Rihanna, tutto ok dopo l’incidente in scooter ma tornerà con Chris Brown?

Giorni particolari per Rihanna, tra disavventure su strada senza conseguenze e chiacchierati ritorni di fiamma con l’ex che la picchiò nel 2009
Rihanna ha espresso solidarietà ai manifestanti in Sudan
Kristin Callahan/ACE Pictures/Shutterstock

Venerdì scorso Rihanna era stata fotografata a Los Angeles destando apprensione tra i suoi fan. La cantante 32enne, infatti, aveva dei lividi sul viso causati da un incidente con lo scooter elettrico.

Poche ore dopo un portavoce di Riri ha assicurato al magazine People che Rihanna godeva di ottima salute e si stava riprendendo, vista la mancanza di lesioni rilevanti:

«Rihanna sta bene ora, ma si è cappottata su uno scooter elettrico la scorsa settimana e si è ammaccata la fronte e la faccia. Fortunatamente non ci sono state ferite gravi e sta guarendo rapidamente».

View this post on Instagram

@graysorrenti you baaadddd!!!

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

In molti hanno tirato un sospiro di sollievo, dato che i lividi causati dall’incidente hanno rievocato i fantasmi delle tumefazioni provocate dall’ex fidanzato Chris Brown, che l’aveva malmenata nel 2009 per sua stessa ammissione.

Rihanna e Chris Brown: parte due?

Coincidenza vuole che le voci su un presunto ritorno di fiamma tra i due si stiano facendo sempre più insistenti, con conseguente preoccupazione della fan-base di Rihanna. Va detto che i cantanti si erano riavvicinati da tempo, ma sembra esserci qualcosa in più.

Ospite da Oprah Winfrey nel podcast Super Soul Conversations, Riri ha infatti commentato così lo stato del rapporto con il cantante di Go Crazy:

«Io e Chris Brown siamo ancora innamorati. Abbiamo ricostruito la fiducia l’uno nell’altra, tutto qui: ci amiamo ancora e probabilmente ci ameremo per sempre. Non è una cosa che possiamo cambiare, né una cosa che si possa interrompere: siamo sempre stati innamorati».

«Lui adesso ha una relazione per conto suo. Io sono single ma ho mantenuto con lui una stretta amicizia da quando l’ordine restrittivo è stato ritirato. Ci stiamo lavorando, passo dopo passo, ma non è per niente facile. Io lo amo davvero, la cosa più importante per me è che lui stia bene. Non sono in pace se lo so anche un po’ triste, o da solo». 

Parole particolari che arrivano in giorni particolari, rendendo più insistenti i rumors di un riavvicinamento tra Rihanna e l’ex fidanzato.

La speranza dei supporter, perlopiù spiazzati dal fatto che il legame tra Chris e Riri sembri sopravvissuto, è che questo periodo si concluda con il meglio per lei, e che nuova musica bussi presto al loro release radar.

Articolo Precedente

Mecna: "Vivere", la nuova collaborazione con Izi, fuori a mezzanotte

Articolo Successivo
New Order - Be a Rebel

"Be a Rebel": fuori il nuovo singolo dei New Order (a 5 anni dall'ultimo inedito)


Articoli correlati
Total
14
Share