News

Rihanna, Jay-Z e Kanye West sono entrati nella lista dei miliardari di Forbes

Grazie ai loro patrimoni i tre artisti sono entrati nella classifica delle persone più ricche al mondo, capitanate da Elon Musk e Jeff Bezos

Autore Billboard US
  • Il6 Aprile 2022
Rihanna, Jay-Z e Kanye West sono entrati nella lista dei miliardari di Forbes

Rihanna, foto di Kevin Mazur/GI for Fenty Beauty by Rihanna

Rihanna, popstar, imprenditrice e futura mamma, è diventata a pieno titolo un membro del club dei miliardari di Forbes, unendosi alla schiera degli ultra ricchi insieme a Jay-Z e Kanye West.

Secondo quanto emerso, Rihanna è la prima miliardaria delle Barbados, con 1,7 miliardi di dollari. Tutto questo grazie alla sua linea di cosmetici Fenty Beauty e a quella di lingerie Savage X Fenty. La cantante si colloca così alla posizione 1.729 della 36esima lista annula di Forbes. Così, è anche diventata l’artista donna più ricca al mondo.


Oltre a Rihanna nella lista dei miliardari troviamo anche Jay-Z, che avrà “99 problemi”, ma il suo patrimonio non è certamente tra questi. Il rapper si trova alla posizione 2.076, con 1,4 miliardi di dollari che comprendono il suo impero Roc Nation, le vendita 2021 di TIDAL a Squadre e quella dello champagne Armand de Brignac a LVMH.

Per quanto riguarda invece Kanye West, il rapper continua a far parlare di sé, non solo per la sua ricchezza. Con un patrimonio stimato di 2 miliardi di dollari, il rapper si trova alla posizione 1.513 della classifica di Forbes. Tutto questo grazie alla partnership con Adidas e all’accordo con Gap. Ye è così avanzato di oltre 200 posizioni nella classifica in un solo anno.


Rihanna, Jay-Z e Kanye West sono così tra i musicisti più ricchi al mondo secondo la classifica di Forbes, aggiornata annualmente. In cima alla lista dei miliardari di quest’anno troviamo Elon Musk, fondatore di Tesla e SpaceX. Al secondo posto, invece, Jeff Bezos, capo di Amazon.

Share: