Rihanna è incinta: è in arrivo il primo figlio con A$AP Rocky

La popstar è stata fotografata a New York mentre passeggiava con il partner e con il pancione ben in vista
Rihanna
Rihanna, foto di Jeff Kravitz/FilmMagic

Niente dischi in pentola per Rihanna, ma stando a quanto trapelato oggi via People, c’è molto, molto di più. La popstar è stata fotografata proprio in questi giorni a New York in compagnia del partner, A$AP Rocky, con un pancione ben in vista. E il lungo cappotto rosa che indossava sbottonato sembrava proprio una scelta fatta appositamente per annunciare al mondo il lieto evento.


La cantante e il rapper di Harlem stanno insieme ormai tra un po’ e sembrano aver formato una coppia molto affiatata. Lo stesso artista si era lasciato andare tempo fa in alcune interviste, definendo Rihanna “l’amore della sua vita”. Lei, invece, lo scorso anno ha avuto diverse soddisfazioni, diventando l’artista donna più ricca al mondo. Non solo: da poco ha ricevuto il titolo di “eroina nazionale” della neonata Repubblica delle Barbados, lo stato in cui è nata.


Insomma: delusione dei fan per quanto riguarda notizie relative alla musica, ma siamo certi che questo evento darà nuova ispirazione all’artista, che non vediamo l’ora di rivedere all’opera, magari su un nuovo disco ufficiale. R9, così ribattezzato da chi segue Rihanna da tempo, prima o poi sarà nostro e chissà, forse ci sarà una canzone dedicata all’arrivo di questa nuova vita.


Articolo Precedente
Amadeus al photo call del 31 gennaio, foto: AGF/Maria Laura Antonelli

Sanremo 2022, tutto pronto per il festival "dedicato a tutti"

Articolo Successivo
Dargen D'Amico - Sanremo 2022 - intervista - 1

Dargen D’Amico: «A Sanremo canto la libertà di movimento. Si facciano subito test scientifici sui live»

Articoli correlati

Total
1
Share