Rihanna condivide le foto della cerimonia della Giornata Nazionale degli Eroi alle Barbados

La cantante si è detta onorata e ha affermato che conserverà per sempre il ricordo dell’evento
Rihanna
Rihanna, foto di Kevin Mazur/GI


Rihanna era in uno stato d’animo molto riflessivo questa mattina, 29 aprile, quando ha postato una serie di foto sul suo profilo Instagram. “Il mio primissimo #NationalHeroesDay come Eroe Nazionale del mio paese, le Barbados! Che onore assoluto essere tra questi grandi uomini e donne che sono venuti prima di me e hanno tenuto questo titolo nell’impegno verso la nostra nazione!“. Così ha scritto la cantante, accanto a una serie di foto insieme al primo ministro Mia Mottley durante la cerimonia di premiazione, che si è tenuta a novembre 2021.



Rihanna, nel terzo trimestre della sua prima gravidanza, ha pubblicato poi una seconda serie di foto. “Avrò per sempre cari questi ricordi e continuerò a rappresentare il popolo bajan e la mia casa, le Barbados, al meglio!“. Nel post si vede Dama Sandra Mason, presidente della nazione, che mette una medaglia intorno al collo della cantante.


In un tweet, Rihanna ha poi scritto: “Amore e gratitudine al primo ministro, all’onorevole Mia Amore Mottley e al presidente Dame Sandra Mason per avermi dato fiducia con questo riconoscimento!”.

Rihanna, la seconda eroina nazionale delle Barbados

Possa tu continuare a brillare come un diamante e portare onore alla tua nazione con le tue opere, con le tue azioni”, ha detto Mottley a Rihanna al momento dell’investitura, in un cenno al singolo Diamonds, successo del 2012 della cantante.

Robyn Rihanna Fenty, in arte Rihanna, è nata a Saint Michael e cresciuta nella capitale Bridgetown, prima di trasferirsi negli Stati Uniti da adolescente per perseguire la sua carriera musicale. È la seconda donna ad essere dichiarata eroe nazionale delle Barbados, e l’undicesima persona in totale. L’onore permette a Rihanna di usare il titolo di “Right Honorable” davanti al suo nome.


Articolo Precedente
Anna e Lazza nuove uscite

Da Anna e Lazza a Psicologi, le migliori nuove uscite di oggi

Articolo Successivo

347aidan: il giovane talento canadese su TikTok si racconta. L'intervista

Articoli correlati

Total
5
Share