È nato il figlio di Rihanna e A$AP Rocky

Secondo quanto riportato da TMZ, il primogenito della coppia, di cui non si conosce ancora il nome, sarebbe nato il 13 maggio a Los Angeles
Rihanna
Rihanna, foto di Jeff Kravitz/FilmMagic

Rihanna e A$AP Rocky sono diventati ufficialmente genitori. Secondo fonti ben informate, come riportato da TMZ, la popstar avrebbe dato alla luce il suo primogenito, un maschietto, lo scorso 13 maggio a Los Angeles. Al momento, non è ancora noto il nome del primo figlio della coppia.


Nelle ultime settimane i fan aspettavano con impazienza l’annuncio della nascita del figlio di Rihanna e A$AP Rocky. La cantante originaria delle Barbados si è mostrata per la prima volta con il pancione lo scorso 31 gennaio. Rihanna ha poi condiviso la sua gravidanza sui social e con i giornalisti. A inizio aprile ha rilasciato una lunga intervista a Vogue US, dove si è raccontata anche attraverso le immagini, in una serie di scatti firmati da Annie Leibovitz.


Rihanna e A$AP Rocky non hanno ancora rivelato il nome del bambino

L’ultimo periodo non è stato tra i più semplici per la coppia di neogenitori. Oltre ai pettegolezzi sul presunto tradimento da parte del rapper, poi smentito, quest’ultimo è stato arrestato, e rilasciato su cauzione, per una sparatoria avvenuta a novembre 2021.

Al momento, come detto, non si conosce il nome del bambino di Rihanna e A$AP Rocky. Staremo quindi a vedere se nelle prossime ore, o nei prossimi giorni, i neogenitori racconteranno qualcosa di più sul loro primogenito, a partire dal nome.


Articolo Precedente
Ghali, foto di Nabil Elderkin

Esce "Sensazione Ultra" di Ghali, un album sospeso tra due mondi

Articolo Successivo
Galeffi - Belvedere - foto di Ilaria Ieie - 1

Galeffi presenta “Belvedere” tra romanticismo, grande musica francese e un po' di erotismo smaliziato. L'intervista

Articoli correlati

Total
2
Share