Eventi

Red Bull 64 Bars Live è ufficialmente sold out

Uno degli eventi più attesi dell’anno, in programma per sabato 8 ottobre a Scampia, ha registrato il tutto esaurito. Tra gli ospiti della serata Marracash, Guè, Fabri Fibra, Ernia, Geolier e Madame

Autore Billboard IT
  • Il5 Ottobre 2022
Red Bull 64 Bars Live è ufficialmente sold out

Red Bull 64 Bars Live

Se l’attesa per Red Bull 64 Bars Live è quasi terminata, i biglietti per l’evento sono definitivamente esauriti. A tre giorni dall’evento, che si svolgerà sabato 8 ottobre in Piazza Ciro Esposito a Scampia – pronta ad accogliere circa 8mila spettatori -, la serata più hip hop della stagione è ufficialmente sold out.

Ad alternarsi sul palco di Red Bull 64 Bars Live ci saranno Ernia, Madame, Geolier e, per chiudere in bellezza, la santissima trinità del rap italiano: Guè, Marracash e Fabri Fibra. Ad orchestrare il tutto sarà DJ TY1 in consolle. Durante la serata, gli artisti porteranno live non solo le proprie 64 barre per Red Bull, ma anche brani del proprio repertorio, in un flusso continuo di rap senza alcuna pausa che li vedrà cimentarsi su beat inediti.


Wad: «Red Bull 64 Bars Live è lo show dell’anno»

Oltre agli artisti già citati, sul palco di Red Bull 64 Bars Live saliranno anche rapper locali, tra cui J Lord e Vettosi. A curare il pre-show sarà Wad, voce di Radio Deejay e Radio m2o – radio partner della serata -, che in una nota alla stampa ha commentato la portata dell’evento. «È uno dei momenti più alti nella storia del rap italiano e questo evento ne celebra la sua grandezza e la sua forte credibilità. Questo è uno dei luoghi simbolo dell’architettura e della sotto-cultura del rap europeo. È un onore per me dare il via allo show dell’anno».

L’evento fa inoltre parte della rassegna Napoli, Città della Musica, un progetto del comune partenopeo volto alla valorizzazione dei talenti che animano la città. Main Partner di Red Bull 64 Bars Live sarà Huawei, e tra gli altri ci saranno anche TIM, Ray-Ban Stories, Vision of Super e Ticketmaster, official ticketing partner della serata.


Okay, l’evento è sold out, ma se non siete riusciti ad accaparrarvi un biglietto non temete. Potrete infatti seguire lo show in diretta streaming e in on demand sul canale YouTube di Red Bull Droppa. Insomma, non avete nessuna scusa per perdervelo.

Share: