Eventi

Tutti calmi: arriva la reunion delle Pussycat Dolls

Arriva la reunion delle Pussycat Dolls. L’annuncio è stato fatto da Nicole Scherzinger su Instagram. Il gruppo farà un tour nel 2020

Autore Billboard US
  • Il28 Novembre 2019
Tutti calmi: arriva la reunion delle Pussycat Dolls

Jeff Kravitz/FilmMagic

I nostri sogni della metà degli anni 2000 si stanno finalmente avverando. Le Pussycat Dolls si stanno riunendo ufficialmente.

Nicole Scherzinger è andata su Instagram ieri, mercoledì 27 novembre, per pubblicare una foto che conferma definitivamente la reunion. La foto, un cielo stellato con la scritta “Pussycat Dolls” al centro, aveva come unico copy un hashtag: #PCDReunion.



 

Visualizza questo post su Instagram

 

#PCDReunion ?

Un post condiviso da Nicole Scherzinger (@nicolescherzinger) in data:


La cantante ha poi rivelato, in un nuovo post su Instagram, le date dal vivo delle Pussycat nel Regno Unito nell’aprile del 2020. Al momento sono nove gli appuntamenti live.

Il corpo di ballo burlesque è stato fondato dal coreografo Robin Antin nel 1995 a Los Angeles, si è trasformato in un gruppo musicale quando Antin ha negoziato un accordo con la Interscope Geffen A&M Records nel 2003. Hanno pubblicato una serie di successi come Don’t Cha, Buttons e When I Grow Up, prima di separarsi nel 2009.




Share: