Post Malone: c’è la data di uscita di “Twelve Carat Toothache”

I fan hanno chiesto a gran voce l’album, in uscita il prossimo 3 giugno, da quando il rapper ha rilasciato il singolo “One Right Now” con The Weeknd, quasi sei mesi fa
Post Malone, foto di Eric Ryan Anderson

Post Malone sta arrivando. Mercoledì, 27 aprile, l’artista ha finalmente rivelato la data di uscita del suo prossimo album Twelve Carat Toothache.


“Twelve Carat Toothache. 3 giugno”, ha scritto Post Malone sui social media, mettendo un’emoji del cuore anatomico. Il post su Instagram presenta anche un primo piano del sorriso della star, che mette in mostra alcuni dei 12 carati in questione.


La data di uscita dell’attesissimo seguito di Hollywood Bleeding del 2019 è un po’ più lontana di quanto sostenuto dal suo co-manager a marzo, che aveva annunciato che l’album sarebbe stato “in arrivo il mese prossimo” via Instagram. Tuttavia, i fan hanno cominciato a chiedere a gran voce l’LP da quando il nove volte candidato ai Grammy (e star della cover di Billboard US di gennaio) ha pubblicato il singolo One Right Now con The Weeknd quasi sei mesi fa.


Nell’intervista esclusiva nella sua casa nello Utah, Post Malone ha descritto il nuovo sforzo in studio come “super crudo”. L’album conterrà collaborazioni con Doja Cat, Roddy Ricch e Robin Pecknold dei Fleet Foxes . “Penso che questo disco abbia una vita propria” ha detto allora. “E ha sentimenti ed emozioni… Riesce ad essere espressione di chi sono”.


L’artista ha anche annunciato che l’album avrà un “formato breve”. “Meno canzoni, ma pezzi che parlano più della vita e di come mi sento al momento, e degli alti e bassi. Della confusione e della natura bipolare dell’essere un artista nel mainstream”.

In aprile, i dirigenti della Republic Records hanno scelto Post Malone per guidare il roster della nuova Mercury Records con artisti come James Bay, Lord Huron, Chelsea Cutler e Noah Kahan che completano la lineup.


Articolo Precedente
Elettronica - IMS Ibiza - foto di Eric Ward - Unsplash

IMS: nel 2021 mercato dell'elettronica da 6 miliardi di dollari, si riavvicina ai livelli pre-Covid

Articolo Successivo
Il Volo

Eurovision, Il Volo ospite della semifinale del 12 maggio

Articoli correlati

Total
32
Share