Post Malone rilancia il suo cannabis brand e regala 40mila mascherine

Shaboink distribuirà un kit completo per la pulizia con disinfettante e vitamina C. Post Malone ha annunciato il regalo per i lavoratori in prima linea
Post Malone, Roy Rochlin/Getty Images
Post Malone, Roy Rochlin/Getty Images

Post Malone ha rilanciato Shaboink, il suo cannabis brand, e ha annunciato una partnership con l’organizzazione umanitaria Direct Relief.

La sua Shaboink, infatti, donerà 40mila mascherine N95 all’organizzazione che le distribuirà ai lavoratori in US impegnati in prima linea nella lotta contro il COVID-19.

Shaboink ha lanciato anche il Clean Kit. I kit contengono un assortimento di accessori per la pulizia: guanti, maschere, disinfettante per le mani e persino vitamina C. Gli ordini verranno spediti tra il 1° e il 15 giugno.

Sul sito del cannabis brand del rapper si legge: “Sentite, sappiamo che le cose potrebbero andare meglio, ma cerchiamo di diverterci dove possiamo! Quindi manteniamoci puliti, così possiamo tornare alla normalità il più velocemente possibile”.

Post Malone era atteso all’Ippodromo di Milano per la sua unica data italiana il 17 giugno. Ancora non si sa se e quando il concerto verrà posticipato.

Articolo Precedente
Grimes pubblica il primo video del figlio X Æ A-12 Musk

Grimes: il primo video del figlio X Æ A-12 Musk

Articolo Successivo
La tracklist di Io Sono la Mia Musica, l'antologia dedicata a Mia Martini

Mia Martini: 5 indimenticabili canzoni a 25 anni dalla sua morte

Articoli correlati
Total
4
Share