News

Post Malone presenta un innovativo modo di vedere il video di “Circles”

Il video di Post Malone sarà disponibile esclusivamente su Spotify e richiederà per la visione l’utilizzo di due cellulari affiancati

Autore Billboard US
  • Il18 Dicembre 2019
Post Malone presenta un innovativo modo di vedere il video di  “Circles”

Adam Degross

Post Malone, il dipartimento Digital Marketing & Innovation di Universal Music Group e lo studio creativo interattivo Powster si sono uniti, mercoledì 17 dicembre, per svelare un nuovo modo di vedere e ascoltare Circles, uno degli ultimi singoli del cantante.

Il nuovo video musicale sincronizzato per due telefoni sarà disponibile esclusivamente su Spotify e richiede per la visione due cellulari affiancati. Sì, i video funzionano anche da soli, ma i fan possono ottenere l’intera storia solo se sincronizzati con un amico. La clip mostra una coppia che va costantemente in “cerchio”, rompendosi e tornando insieme.


«Circles è un’opera d’arte progettata per aumentare la musica ma anche le emozioni e i sentimenti di cui Post Malone canta» ha dichiarato George Harb, vice presidente, digital marketing & innovation di Universal Music Group, in un comunicato stampa.

E ha continuato: «Si allinea con il desiderio di Post di creare arte intorno alla sua musica. Questo contenuto è un innovativo e accattivante contributo visivo della canzone. Vogliamo trasmettere ai fan la sua musica e suscitare emozioni. Così come vorremmo raggiungere più fan attraverso una nuova espressione artistica».


Share: