Post Malone ora si dà anche al vino rosè

Per il nome del vino (Maison No. 9), Post Malone si è fatto ispirare dalla sua carta dei tarocchi preferita: il Nove di spade
Volete salire sul palco con Post Malone? Bastano 150mila dollari
Simone Joyner/Getty Images

Post Malone ha annunciato ieri, mercoledì 13 maggio, che sta per lanciare il suo vino francese rosé chiamato Maison No. 9.

Dopo aver rilanciato Shaboink, il suo cannabis brand, e aver annunciato una partnership con l’organizzazione umanitaria Direct Relief, per cui verranno donate 40mila mascherine ai lavoratori impegnati in prima linea nella lotta contro il il COVID-19, Posty si dà anche all’attività di vinicoltore.

Il cantante di Circles, da sempre amante dello stile di vita ricercato, e il suo team (James Morrissey del Global Brand Equities e il manager musicale Dre London) hanno trascorso del tempo libero nel 2019 in Provenza. In questa occasione hanno lavorato con l’enologo Alexis Cornu per provare vitigni e miscele di campioni.

View this post on Instagram

@maison9wine ?

A post shared by @ postmalone on

Il risultato? Un rosé economico ma delizioso che prende il nome dalla carta dei tarocchi preferita di Post Malone: il Nove di spade. Questa carta rappresenta il superamento delle sfide quotidiane che tutti noi dobbiamo affrontare. Secondo le note, «gli invitanti aromi di frutta appena raccolta, come ananas maturo, pera e fragola, incontrano note di dolci francesi una volta stappati. Il finale pulito, asciutto e fresco è equilibrato, con una consistenza che fa venire l’acquolina in bocca. Perfetto da bere da solo o con una grande varietà di piatti».

Maison No. 9 verrà lanciata online e nei negozi a giugno. Una pre-vendita della bottiglia, oltre al merch in edizione limitata Maison No. 9, sarà disponibile online prima dell’uscita, con l’iscrizione alla mailing list sul sito web.

Articolo Precedente
Designed by drobotdean/freepik

Maggio, mese della salute mentale: la musica può salvarci?

Articolo Successivo
Tiziano Ferro: guarda il video del nuovo singolo In Mezzo a Questo Inverno

Con "A Casa con..." di Apple Music i consigli degli artisti in quarantena


Articoli correlati
Total
2
Share