Post Malone ha annunciato ieri, mercoledì 13 maggio, che sta per lanciare il suo vino francese rosé chiamato Maison No. 9.
Dopo aver rilanciato Shaboink, il suo cannabis brand, e aver annunciato una partnership con l’organizzazione umanitaria Direct Relief, per cui verranno donate 40mila mascherine ai lavoratori impegnati in prima linea nella lotta contro il il COVID-19, Posty si dà anche all’attività di vinicoltore.
Il cantante di Circles, da sempre amante dello stile di vita ricercato, e il suo team (James Morrissey del Global Brand Equities e il manager musicale Dre London) hanno trascorso del tempo libero nel 2019 in Provenza. In questa occasione hanno lavorato con l’enologo Alexis Cornu per provare vitigni e miscele di campioni.
Il risultato? Un rosé economico ma delizioso che prende il nome dalla carta dei tarocchi preferita di Post Malone: il Nove di spade. Questa carta rappresenta il superamento delle sfide quotidiane che tutti noi dobbiamo affrontare. Secondo le note, «gli invitanti aromi di frutta appena raccolta, come ananas maturo, pera e fragola, incontrano note di dolci francesi una volta stappati. Il finale pulito, asciutto e fresco è equilibrato, con una consistenza che fa venire l’acquolina in bocca. Perfetto da bere da solo o con una grande varietà di piatti».
Maison No. 9 verrà lanciata online e nei negozi a giugno. Una pre-vendita della bottiglia, oltre al merch in edizione limitata Maison No. 9, sarà disponibile online prima dell’uscita, con l’iscrizione alla mailing list sul sito web.