I brani migliori del 2018 secondo Barack Obama

Barack Obama ha condiviso le sue canzoni preferite del 2018. Tra queste, anche “I Like It” di Cardi B feat Bad Bunny e J Balvin e “Apes**t” dei Carters
Nella playlist del 2018 di Barack Obama ci sono i Carters, H.E.R., J.Cole e Prince
Nella playlist del 2018 di Barack Obama ci sono i Carters, H.E.R., J.Cole e Prince

Oggi venerdì 28 dicembre, l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha pubblicato le sue canzoni preferite del 2018. Una lista eclettica di rock, pop, soul, R & B, hip-hop e musica latina che vede molti nomi. Dai The Carters a Brandi Carlile, Khalid & Normani, Chance the Rapper, Courtney Barnett, J. Cole, Cardi B, Ashley McBryde, Jay Rock, Lord Huron, Kurt Vile e Fatoumata Diawara.


«Mentre il 2018 sta per finire, continuo una mia tradizione che amo tanto e condivido con voi le mie liste di fine anno», ha scritto Barack Obama. «Questo mi dà un momento per mettere in pausa e per riflettere sull’anno con i libri, i film e la musica che ho trovato stimolante o che semplicemente ho amato. Ma mi dà anche la possibilità di mettere in evidenza autori e artisti: alcuni di questi sono nomi familiari. Gli altri nomi, forse, non li avete mai sentiti nominare».


Nella lista ci sono brani super popolari come I Like It di Cardi B, Bad Bad News di Bridges, Make Me Feel di Janelle Monae e Mary Do Not You Weep di Prince.

Guarda qui la playlist del 2018 di Barack Obama


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente
La Casa Siamo Tutte: una serata per la Casa Internazionale delle donne con Turci, Mannoia, Emma e tanti altri

"La Casa Siamo Tutte": una serata per la Casa Internazionale delle Donne con Turci, Mannoia, Emma e tanti altri

Articolo Successivo
Taylor Swift: ecco l'anteprima del suo docufilm sul Reputation Tour

Taylor Swift: ecco l'anteprima del suo docufilm sul Reputation Tour

Articoli correlati

Total
13
Share