I brani migliori del 2018 secondo Barack Obama

Oggi venerdì 28 dicembre, l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha pubblicato le sue canzoni preferite del 2018. Una lista eclettica di rock, pop, soul, R & B, hip-hop e musica latina che vede molti nomi. Dai The Carters a Brandi Carlile, Khalid & Normani, Chance the Rapper, Courtney Barnett, J. Cole, Cardi B, Ashley McBryde, Jay Rock, Lord Huron, Kurt Vile e Fatoumata Diawara.
«Mentre il 2018 sta per finire, continuo una mia tradizione che amo tanto e condivido con voi le mie liste di fine anno», ha scritto Barack Obama. «Questo mi dà un momento per mettere in pausa e per riflettere sull’anno con i libri, i film e la musica che ho trovato stimolante o che semplicemente ho amato. Ma mi dà anche la possibilità di mettere in evidenza autori e artisti: alcuni di questi sono nomi familiari. Gli altri nomi, forse, non li avete mai sentiti nominare».
Nella lista ci sono brani super popolari come I Like It di Cardi B, Bad Bad News di Bridges, Make Me Feel di Janelle Monae e Mary Do Not You Weep di Prince.