Collegati con noi

NEWS

Paul McCartney: il tour del 2020 sarà l’ultimo in Italia

Il manager per l’Italia di Paul McCartney ha fatto sapere che le date di Napoli e Lucca del 2020 saranno le ultime del cantante in Italia

Paul McCartney: ecco l'artwork di "Hey Grandude", il suo libro per bambini

Cari fan di Paul McCartney, è tutto vero: dopo le date di Lucca e Napoli a giugno 2020, il cantante non tornerà più in Italia. Lo ha confermato il suo manager per l’Italia, Mimmo D’Alessandro, durante la conferenza stampa che si è tenuta oggi proprio a Napoli per presentare l’evento in programma il prossimo 10 giugno in piazza del Plebiscito.

«Paul ha scelto Napoli e mi ha detto espressamente che voleva cantare in Piazza del Plebiscito. Sarà uno spettacolo grandioso». L’ex Beatles proporrà uno spettacolo di tre ore, con alcuni grandi classici dei Fab Four e il meglio della sua carriera da solista. Ma non è finita qui: lo staff ha fatto sapere che Paul canterà O Sole Mio’ durante il soundcheck e, chi lo sa, magari anche durante il concerto. Inoltre, le prove saranno aperte a un pubblico selezionato di fan.

Tantissimi i biglietti venduti per il concerto del 10 giugno 2020 a Napoli. Fin ora sono 9mila, ma gli organizzatori prevedono che la piazza si riempirà fino alla capienza massima che oscilla tra i 22 e i 25mila spettatori.

È possibile acquistare i biglietti per le date di Napoli e Lucca (13 giugno 2020) di Paul McCartney sono disponibili a questo link.

"Se ti potessi dire" è il nuovo singolo di Vasco Rossi "Se ti potessi dire" è il nuovo singolo di Vasco Rossi

Vasco Rossi, medaglia d’onore al padre antifascista

NEWS

Secondo i dati di ascolto TER, RTL 102.5 è ancora la prima radio in Italia

NEWS

La divertente teoria di Miley Cyrus sulla sua assenza ai Grammy Awards

NEWS

"This is Elodie", la playlist "freschetta" dell'Andromeda della musica italiana "This is Elodie", la playlist "freschetta" dell'Andromeda della musica italiana

Elodie «Con “Andromeda” vi stupirò ma dovete avvicinarvi per capirmi»

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup