Paolo Nutini annuncia il nuovo album “Last Night In The Bittersweet”

Il cantautore scozzese, con origini italiane, non pubblicava un album da “Caustic Love” di 8 anni fa
Paolo Nutini
Paolo Nutini, foto ufficio stampa

A otto anni dall’ultimo lavoro in studio, Paolo Nutini torna con Last Night In The Bittersweet, in uscita l’1 luglio per Atlantic Records. Ad anticiparlo due singoli, Lose It e Through The Echoes.


Era notizia di un paio di mesi fa il ritorno di Paolo Nutini in Italia, e già questo bastava a creare attesa ed eccitazione. Ma ora, l’annuncio di un nuovo album a distanza di 8 anni da Caustic Love, sta facendo impazzire i fan del cantautore scozzese.


Last Night In The Bittersweet si preannuncia un album importante per Paolo Nutini, con una durata attestata sui 70 minuti. All’interno del progetto il cantante sembra giocare con diversi generi, come preannunciano i singoli. Se infatti Through The Echoes rappresenta un terreno in qualche modo già battuto per l’artista, Lose It dimostra la sua voglia di sperimentare. Il che non fa che aumentare la curiosità riguardo all’intero progetto.

Oltre alle date del tour italiano di luglio, Paolo Nutini prenderà parte ad importanti festival durante il 2022. Dal Lollapalooza Berlin al Montreux Jazz Festival, dal TRNSMT Festival di Glasgow al Victorious di Portsmouth. Inoltre parteciperà al grande show di Liam Gllagher al Knebworth Park, dove l’artista festeggerà 25 anni degli Oasis.

È possibile pre-ordinare il nuovo album di Paolo Nutini Last Night In The Bittersweet cliccando qui.


Articolo Precedente
Amici 21

Amici 21, in arrivo gli EP dei quattro finalisti

Articolo Successivo
Blanco e Mahmood vincono il festival di Sanremo 2022, foto di AGF/Maria Laura Antonelli

Mahmood e Blanco: «I temi che ci stanno più a cuore sono gli stessi di "Brividi": libertà e inclusione»

Articoli correlati

Total
1
Share