Paolo Jannacci: «Che emozione salire sul palco di Sanremo come artista»

Paolo Jannacci con il suo brano “Voglio Parlarti Adesso” si rivolge alla figlia di 11 anni Allegra. La nostra intervista a Sanremo Bites

Compositore, arrangiatore, pianista jazz. Paolo Jannacci risponde a tutte queste definizioni. Con il suo brano in gara al 70esimo Festival di Sanremo, Voglio Parlarti Adesso, il cantante parla a sua figlia Allegra di 11 anni.

Il cantante è venuto a trovarci sul set di Sanremo Bites e ha risposto alle domande della nostra host Valentina Pegorer.

«È stato davvero emozionante salire come punta di diamante, come cantante, sul palco del Festival. Anche quando ho diretto l’orchestra è stato incredibile, avevo una responsabilità enorme e mio padre si è messo nelle mie mani» ci ha raccontato Paolo Jannacci.

Guarda la nostra videointervista!



Articolo Precedente

Demi Lovato e il "risveglio spirituale" che ha ispirato il suo tatuaggio

Articolo Successivo
Guarda il video della cover di Thong Song dei Backstreet Boys da Fallon

Guarda il video della cover di "Thong Song" dei Backstreet Boys da Fallon

Articoli correlati
Home Venice Festival perde i pezzi
Leggi di più

L’Home Venice Festival perde i pezzi

A pochi giorni dall'inizio di Home Venice Festival sono stati annullati otto dei concerti più attesi: Aphex Twin, Jon Hopkins, The Vaccines, Mura Masa, Modeselektor, Pusha-T, Moodyman e Adam Beyer. La motivazione ufficiale? “La mancata installazione di un palco per questioni di sicurezza”
Total
1
Share