Connect with us

NEWS

“Old Town Road” di Lil Nas X supera il record di settimane alla #1 nella Hot 100 di “Uptown Funk”

Un nuovo record per “Old Town Road” di Lil Nas X feat Billy Ray Cyrus: è in vetta alla Hot 100 di Billboard da quindici settimane

Old Town Road di Lil Nas X supera il record di settimane alla 1 di Uptown Funk
Kevin Winter/Getty Images

Old Town Road di Lil Nas X feat Billy Ray Cyrus è ufficialmente in cima alla Billboard Hot 100 per la sua quindicesima settimana. Così supera il record, tra le altre canzoni, di Uptown Funk di Mark Ronson con Bruno Mars, che ha regnato per 14 settimane consecutive nel 2015.

Mars non è così dispiaciuto, però. Martedì 16 luglio, infatti, è andato su Twitter per congratularsi con il rapper. «Congratulazioni @LilNasX! È fantastico», ha scritto accanto a un’emoji con una bottiglia di champagne.

«Bruno, allora possiamo annunciare del tuo remix, fratello», ha risposto Lil Nas X. Suggerendo una collaborazione tra i due, ma forse si tratta solamente di uno scherzo. Nulla è ancora confermato.

Old Town Road ha anche superato I Gotta Feeling dei Black Eyed Peas, We Belong Together di Mariah Carey, Candle in the Wind di Elton John, I Will Always Love You di Whitney Houston e molti altri che hanno dominato sulla Hot 100 per 14 settimane ciascuno.

La melodia contagiosa è a una settimana di distanza dalla possibilità di raggiungere Despacito di Luis Fonsi e Daddy Yankee con Justin Bieber e One Sweet Day di Mariah Carey feat Boyz II Men per il periodo più lungo in cima alla classifica Hot 100 di tutti i tempi.



Trionfo Roddy Ricch negli USA: la sua “The Box” è alla #1 da 11 settimane

HIPHOP

Green Day: hai già ascoltato il nuovo album Father of All? Green Day: hai già ascoltato il nuovo album Father of All?

I Green Day rimandano il tour in Asia a causa del Coronavirus

NEWS

Ntò: con “Nevada” torna una delle penne più affilate del rap napoletano

HIPHOP

Taylor Swift: il suo video di The Man è un vero inno femminista Taylor Swift: il suo video di The Man è un vero inno femminista

Taylor Swift: il video di “The Man” è un vero inno femminista

POP

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup