Nother, fuori il nuovo singolo “Us” in attesa del suo live al Primavera Sound di stasera

L’artista pubblica una canzone d’amore distorta sulla fine del mondo e i nuovi inizi, in collaborazione con Moon Leap
Nother
Nother, foto di Vito Lauciello

Ha già calcato i palchi di diversi festival internazionali, dallo Sziget al SXSW, è questa sera arriverà sul palco del Primavera Sound, tra i tre artisti italiani presenti all’evento. Lui è Stefano Milella, in arte Nother, produttore, compositore e membro dei Fabryka.


L’artista, che si esibirà questa sera al Primavera Sound al Parc Forumdi di Barcellona, ha già un album all’attivo, Future is Bright, pubblicato nel 2021, e oggi pubblica il suo nuovo singolo, Us, in collaborazione con Moon Leap.


Il brano omaggia la scena elettronica anni ’90, con un videoclip che è un’ode alla “liturgia del ballo”, prodotto da Marco Santi. «Da sempre il ballo esprime libertà, reazione e liberazione. Traduce e racconta i silenzi in cui sono custoditi i vissuti più intimi, che siano scaturiti da un pianto disperato, un abbraccio improvviso. Dal bacio che si è sempre voluto dare, dall’esito positivo degli esami o da un addio sofferto». A dirlo è Nother a proposito del suo nuovo singolo. «Oggi il ballo ha un significato diverso e rinnovato, dopo due anni di privazione di natura sociale e relazionale, ritualità interrotte e opportunità di espressione negate».

Sempre su Us, l’artista ha dichiarato: «È una canzone d’amore distorta sulla fine del mondo e un inno per i nuovi inizi. Un modo per affrontare le tue paure, chiedendo aiuto a qualcuno che ami».

Nother, come compositore, ha all’attivo lavori per National Geographic, Fox e History Channel. Inoltre, ha lavorato a diverse colonne sonore, da Il Sud è niente a Solo per il weekend. Il suo album Future is Bright ha segnato il suo debutto alla produzione elettronica.

Questa sera, come detto, Nother si esibirà al Primavera Sound 2022.


Articolo Precedente
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez: il documentario su di lei, "Halftime", è stato presentato in anteprima al Tribeca Festival

Articolo Successivo
Kaleb Di Masi

Kaleb Di Masi, ascolta il remix di "Hace Calor" con Sfera Ebbasta e RVFV

Articoli correlati

Total
1
Share