News

Kim Kardashian: la figlia North la trasforma in Minion in un video su TikTok

La bambina ha preso parte a un trend di TikTok in cui si utilizza il make-up per trasformare in Minion un’altra persona

Autore Billboard US
  • Il2 Agosto 2022
Kim Kardashian: la figlia North la trasforma in Minion in un video su TikTok

Kim Kardashian e la figlia North West alla Fashion Week di Parigi (foto di Pascal Le Segretain / Getty Images)

North West ha dato sfogo al suo lato creativo e scherzoso giocando con sua madre, Kim Kardashian. La figlia di lei e Kanye West ha preso parte a un trend di TikTok in cui i partecipanti, attraverso l’uso del make-up, trasformano i loro soggetti in un Minion.

Nel video pubblicato sul profilo TikTok che madre e figlia condividono (@kimandnorth), North dipinge di giallo la faccia della madre e le disegna i tratti degli iconici personaggi. Infine, Kim Kardashian ha posato con il nuovo look e la piccola North ha postato il video del momento madre/figlia usando “MOMMY MINION” come caption.


Lo scorso mese, North ha fatto parlare di sé durante la Paris Fashion Week per aver invitato i fotografi a smetterla di fare foto a lei e sua madre Kim sedute di fronte alla passerella. Nel video, diventato immediatamente virale, si vede la bambina che – senza alcun accenno di sorriso – tira su un cartello con una sola semplice scritta: “Stop”. La stessa Kim Kardashian ha commentato il fatto su Twitter: “Tutti coloro che conoscono North sanno quanto trovi divertente questo video!”.

Share: