Noel Gallagher se la prende con i fan degli Oasis. Liam risponde

Continuano i battibecchi tra i fratelli Gallagher. Noel, questa volta, se la prende con le nuove generazioni di fan degli Oasis
Noel Gallagher's High Flying Birds: è uscito il video di If Love is the Law
Noel Gallagher (foto di Lawrence Watson)

I fratelli Gallagher non riposano mai. In un’intervista concessa di recente a Guitar.com, Noel Gallagher ha parlato, in modo decisamente tagliente, delle nuove generazioni di fan degli Oasis.

«C’è una generazione, quella dei ragazzini che vanno dai 15 ai 18 anni, che ha appena scoperto gli Oasis. Non hanno mai ascoltato la maggior parte di quello che ho fatto, ne sono sicuro. Ma soprattutto, non hanno idea di quello che stava succedendo. Quindi mi divertirò molto a rovinare le giornate di quei piccoli coglioni» ha detto The Chief durante l’intervista.

Ovviamente non è mancata la replica di Our Kid che ha subito apostrofato il fratello sul suo profilo Twitter: «Per qualcuno che pensa di essere sul serio – e intendo sul serio – il Paul McCartney della sua generazione: è un illuso. Immagina Macca che dice che tutti i nuovi fan dei Beatles sono dei coglioni. Credo che tu abbia bisogno di più di un anno di pausa, sei un imbarazzo per la famiglia».

Sarà questo il battibecco con cui i fratelli Gallagher chiuderanno il 2019? Staremo a vedere…



Articolo Precedente
Taylor Swift: ecco quando esce il nuovo singolo Beautiful Ghosts

Taylor Swift sarà headliner a Glastonbury 2020

Articolo Successivo
Tiziano Ferro: guarda il video del nuovo singolo In Mezzo a Questo Inverno

Tiziano Ferro è il protagonista del nuovo numero di Billboard Italia


Articoli correlati
Total
0
Share