Hip Hop

Night Skinny, annunciata parte degli ospiti di “Botox”

Attraverso dei post su Instagram, il produttore ha svelato quasi la metà degli artisti presenti nel nuovo disco in uscita il 16 settembre

Autore Billboard IT
  • Il30 Agosto 2022
Night Skinny, annunciata parte degli ospiti di “Botox”

Night Skinny

Il momento più atteso è arrivato. Dopo l’annuncio del titolo e della data di uscita di Botox, il suo nuovo producer album, Night Skinny ha iniziato a svelare i 40 artisti che presteranno la voce ai suoi beat.

Botox: i primi nomi rivelati da Night Skinny

Se alcuni di questi sono stati confermati ufficialmente attraverso dei post su Instagram che li ritraggono in versione fumetto, altri sono stati annunciati ufficiosamente con alcuni spoiler lanciati dal produttore negli scorsi giorni.


Tra i primi per ora troviamo Guè, Madame, Baby Gang, Mahmood, Luchè, Coez, Ernia, Paky e Anice. In un reel che ha preceduto l’inizio della carrellata di nomi, vediamo anche alcune session di Lazza, Noyz Narcos e Ghali, nonché Tedua, Tony Effe e Rkomi. Night Skinny aveva già spoilerato la presenza di questi ultimi in alcuni file audio da lui stesso mandati ai fan su WhatsApp. Tra questi anche Geolier, Fabri Fibra, Pyrex e Side Baby. Continuerà dunque anche in Botox l’aureo sodalizio tra Skinny e Noyz? E Lazza e Ghali imprimeranno anche questa volta le loro strofe da record come ciliegina sulla torta di questo fortunato 2022? Pare proprio di sì.

Già solo questi nomi lasciano presagire che quello in uscita il 16 settembre sarà un gran disco e la curiosità per il resto dei feat e per la tracklist è davvero alle stelle.


Share: