Nick Cave & The Bad Seeds: spostate al 2021 le date in Italia

Slittano al prossimo anno i concerti a Milano e Roma di Nick Cave & The Bad Seeds. C’è un cambio location per la data nella capitale
Nick Cave, foto di Gus Stewart/Redferns
Nick Cave, foto di Gus Stewart/Redferns

Si sarebbe dovuto esibire insieme alla sua band il 9 giugno a Milano e l’11 giugno a Roma. Ma, chiaramente, l’emergenza sanitaria a causa del Coronavirus ha toccato anche il tour europeo di Nick Cave & The Bad Seeds. I nuovi concerti, annunciati oggi mercoledì 8 aprile, si terranno nel 2021.

Quando saranno? Il 20 maggio 2021 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 31 maggio 2021 al Palazzo dello Sport di Roma. Attenzione: c’è stato un cambio di location: il live romano era in programma alla Cavea Auditorium Parco della Musica, ora però non disponibile per quella data).

I biglietti già acquistati per i live di giugno 2020 restano validi per maggio 2021. In ogni caso i nuovi biglietti degli show saranno messi in vendita dalle 10 di venerdì 10 aprile su TicketOne.

Con questo tour Nick Cave porta in giro per l’Europa il suo ultimo progetto – insieme alla sua band – dal titolo Ghosteen. È uscito nell’ottobre 2019.

Articolo Precedente
John Prine, Rich Fury/Getty Images

John Prine è morto. Il ricordo di Bruce Springsteen e tanti altri artisti

Articolo Successivo
Jennifer Lopez: la foto super sexy dopo il Super Bowl

Ellen Degeneres a Jennifer Lopez: «Perché non ti sposi su Tik Tok?»


Articoli correlati
Total
27
Share