News

Dopo l’esperienza ad Amici 19, Neno pubblica un nuovo singolo

Per il lancio di questo suo nuovo brano, Neno ha coinvolto alcuni amici (da Gaia Gozzi a Francesco Bertoli) pubblicando alcuni loro audio di Whatsapp

Autore Billboard IT
  • Il19 Giugno 2020
Dopo l’esperienza ad Amici 19, Neno pubblica un nuovo singolo

Neno. Credit: Valentina Privitera

Faccio tardi pure oggi è il nuovo singolo di Neno ed è uscito oggi, venerdì 19 giugno, con distribuzione Artist First. L’artista ha partecipato ad Amici 19 e lì si è fatto conoscere dal grande pubblico.

Dopo la sua partecipazione al programma di Canale 5, Stefano Farinetti (questo il suo vero nome) ha lanciato Meglio star da soli, brano che ha quasi raggiunto i 300mila stream e che è rimasto fisso per tre mesi nella playlist di Spotify Italia, Scuola Indie.


Faccio tardi pure oggi – scritta dallo stesso Neno con la produzione di Andrea “Andy” Mancini – sarà in rotazione radiofonica da venerdì 26 giugno. Per annunciare questa uscita, l’artista ha coinvolto dei veri e propri “amici” con alcuni loro messaggi audio pubblicati sui suoi social. Compaiono infatti le voci di Gaia Gozzi, Giulia Molino, Jacopo Ottonello, Nyv, Devil A, Martina Beltrami e Francesco Bertoli.

Rispetto a questa canzone, il giovane artista nato a Torino nel 1998 ha raccontato: «Questo brano nasce una sera mentre ritornavo a casa e ho capito quale fosse il momento esatto in cui finisce una storia. Più che una canzone d’amore è una canzone sulla confusione che inevitabilmente si prova quando si vive un’esperienza del genere. Come tale è fatta di rimpianti, di ultime speranze e, soprattutto, di consapevolezze. Fino al prossimo amore…».


Ascolta qui Faccio tardi pure oggi di Neno

Share: