Negramaro: la collaborazione che non ti aspetti con i OneRepublic

Arriva Better Days – Giorni Migliori, il brano che vedrà collaborare i Negramaro con la celebre e pluripremiata band di Ryan Tedder
Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Ryan Tedder dei OneRepublic
Giuliano Sangiorgi dei Negramaro e Ryan Tedder dei OneRepublic

I OneRepublic amano l’Italia. È ormai un fatto assodato e ce ne siamo accorti anche noi quando li abbiamo incontrati a Milano in occasione della cover story a loro dedicata per il nostro magazine dell’ottobre dello scorso anno. Ora la band di Ryan Tedder aggiunge un nuovo tassello che la lega al nostro Paese. Arriva infatti una loro collaborazione con i Negramaro.

Ma come è successo? Ryan Tedder, frontman dei OneRepublic, autore e produttore famosissimo in tutto il mondo, ha visto sul web un servizio TV della CNN dedicato al lockdown in Italia. E ha così scoperto la voce di Sangiorgi. Così, è nato un contatto tra loro. E il prossimo 29 maggio arriva Better Days – Giorni Migliori dei OneRepublic con i Negramaro.

Human, il nuovo album della band americana, è stato scritto in buona parte nel nostro Paese e non ha ancora una data di uscita (la pandemia ha fatto slittare anche questo atteso rilascio).

Il post dei Negramaro

Articolo Precedente
Jennifer Lopez

Jennifer Lopez sfida Jimmy Fallon su TikTok. E vince

Articolo Successivo
Ghemon

Puglia Sounds Plus e Medimex in digitale: ecco cosa arriverà

Articoli correlati
Total
8
Share