La prima foto della reunion dei My Chemical Romance

Dopo essersi sciolti nel 2013, i My Chemical Romance hanno annunciato il loro ritorno sulle scene con un breve tour in America, Australia e Nuova Zelanda
La prima foto della reunion dei My Chemical Romance
Dave Hogan/Getty Images

Questa volta è proprio il caso di dirlo: The Boys are back in townI My Chemical Romance hanno pubblicato su Instagram la prima foto che li ritrae in sala prove dopo l’annuncio del tour che celebrerà la loro reunion. La band si esibirà, prima della tournée vera e propria, il 20 dicembre alla Shrine Expo Hall di Los Angeles.

Lo scatto in bianco e nero, datato 15 novembre, mostra i quattro seduti sul pavimento della sala prove senza i loro strumenti, con una batteria e alcuni amplificatori sullo sfondo.

Al momento i My Chemical Romance, tornati insieme dopo la rottura nel 2013, hanno annunciato solo altri tre spettacoli che li vedranno suonare in Australia e in Nuova Zelanda. La band, capitanata da Gerard Way, si esibirà il 20 marzo al Download Festival di Melbourne, il 21 marzo a Sidney e il 25 marzo al The Outer Fields di Western Springs.


View this post on Instagram

11.15.19

A post shared by My Chemical Romance (@mychemicalromance) on


Articolo Precedente
Amadeus condurrà Sanremo 2020: la nostra intervista

Amadeus alla Milano Music Week: «I big annunciati il 6 gennaio»

Articolo Successivo
Cosa accadrà in Europa dopo la riforma sul copyright?

Quali prospettive per la direttiva europea sul copyright?

Articoli correlati
Total
0
Share