Morgan, nuova polemica nel brano “Quanto poco ci vuole”

Dopo “Il mio giorno”, pubblicato su Instagram nel giorno del 49esimo compleanno dell’artista, è la volta di un nuovo brano che arriva non molto dopo l’esperienza a “Ballando con le stelle”
Morgan
Morgan, foto di Francesco Prandoni

Sono passati soltanto quattro giorni dalla pubblicazione sui social di Morgan di un nuovo inedito intitolato Il mio giorno. Ebbene, oggi è il giorno giusto per presentare un altro inedito, che stavolta non esce nel giorno del 49esimo compleanno dell’artista, festeggiato lo scorso 23 dicembre.


Se, infatti, il primo brano richiamava atmosfere piuttosto felici, celebrando l’amore e la sua trasformazione, il nuovo inedito di Morgan Quanto poco ci vuole si presenta con tutto un altro spirito.


Intanto, il cantautore di Monza accompagna questo brano con una clip pubblicata su Instagram, in cui si esibisce nella trasmissione Ballando con le stelle al fianco della sua compagna e maestra di ballo Francesca Tripoli (con cui ha conquistato tra l’altro il terzo posto sul podio della finale).

Il testo, pubblicato nella didascalia del post, racchiude delle immagini molto potenti che lasciano trasparire una facile polemica. Un po’ come quella che ha sollevato Morgan stesso durante il programma, scagliandosi contro i giudici Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. Ai due, infatti, l’artista ha detto: «Non avete la capacità di giudicare, spero che il prossimo anno non sarete qui a rubare stipendi». E leggendo il testo di Quanto poco ci vuole, ci è tutto più chiaro dove volesse arrivare.

Per Morgan, intanto, la pandemia sembra non aver intaccato i suoi piani. Il 31 dicembre prenderà forma infatti uno spettacolo dal vivo insieme alla neoband Comuninstagram, in cui figurano anche Megahertz, Dropkick e Dario Ciffo, tutte conoscenze di lunga data. Mentre gli show già annunciati e per il momento non rimandati saranno il prossimo 8 gennaio a Gorizia per un concerto-tributo a David Bowie e il 22 gennaio a Figline Valdarno (FI), per un recital a teatro.

Ascolta Quanto poco ci vuole di Morgan qui sotto


Articolo Precedente
Migliori album del 2021 - 2 - foto di Viktor Forgacs - Unsplash

Best of 2021: i migliori album dell'anno selezionati dalla redazione (seconda parte)

Articolo Successivo
Noyz Narcos

Noyz Narcos, un video su Instagram svela i featuring del nuovo album

Articoli correlati

Total
25
Share