News

Miley Cyrus e il video su Tik Tok per l’EP della sorella Noah

Noah Cyrus ha lanciato The End of Everything. In un’intervista ha raccontato della difficoltà di essere sempre considerata come la sorella di Miley Cyrus

Autore Billboard US
  • Il23 Maggio 2020
Miley Cyrus e il video su Tik Tok per l’EP della sorella Noah

Miley Cyrus e Noah Cyrus. Credit: Rob Foldy/Getty Images for iHeartMedia

Miley Cyrus è andata su Tik Tok giovedì 21 maggio per mostrare tutto il suo amore per il nuovo EP di sua sorella Noah Cyrus, The End of Everything.

«Mi vedo in bikini per la prima volta dalla «quarantini»….. Il nuovo EP di @noahcyrus è uscito ora! #EndOfEverything», ha scritto Miley sotto al suo video di Tik Tok. Nella clip si vede l’artista scendere da alcuni gradini di pietra mentre balla sul brano Ghost, con indosso un elegante bikini nero.


La clip arriva pochi giorni dopo che Noah si è aperta – non senza lacrime – ad Apple Music, parlando della difficoltà di crescere all’ombra della sorella maggiore. Racconta questa cosa nella traccia dell’EP Young & Sad.

«Sono nata nella famiglia in cui sono nata. E tutti mi hanno sempre reso così difficile sentirmi la sorellina di Miley», ha detto la giovane Noah Cyrus durante l’intervista. «Mi sono sempre sentita una persona di cui a nessuno interessava niente, a causa di tutto quello che la gente mi diceva online. Ed è stato assolutamente insopportabile».


Guarda il video su Tik Tok di Miley Cyrus dedicato alla sorella Noah

@mileycyrus

Seeing myself in a bikini for the first time since quarantini ….. @noahcyrus new EP out now! ##EndOfEverything

♬ original sound – mileycyrus

Ascolta qui End of Everything di Noah Cyrus

Share: