News

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono separati

Dopo meno di un anno di matrimonio, Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono separati. Lo ha confermato un portavoce della cantante

Autore Billboard US
  • Il11 Agosto 2019
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono separati

KYLE GRILLOT/AFP/Getty Images

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si stanno separando dopo meno di un anno di matrimonio. Lo ha affermato inizialmente People.

«Liam e Miley hanno deciso di separarsi. Sempre in evoluzione, in crescita, sia come partner sia come individui, hanno deciso che questa è la cosa migliore mentre entrambi si dedicano alle loro vite e alle loro singole carriere. Continueranno a essere genitori amorevoli di tutti i loro animali mentre trascorrono un periodo separati. Vi preghiamo di rispettare la loro privacy» ha detto un portavoce della cantante.


I due si erano sposati dopo anni di amore a dicembre 2018. «10 anni dopo», aveva scritto la Cyrus sotto a una sua foto mentre indossava un abito bianco e abbracciava Hemsworth. La Cyrus e la sua famiglia in seguito avevano condiviso più foto del grande giorno sui social media, tra le quali un’immagine del taglio della torta e un ritratto di famiglia.

A giugno, la Cyrus ha festeggiato il suo decimo anniversario con Hemsworth: la coppia si è incontrata per la prima volta sul set del film The Last Song. I due si erano sposati poco dopo aver perso la loro casa negli incendi in California dello scorso novembre.


«Avevo 18 anni quando ho incontrato Miley» ha detto Hemsworth a GQ Australia in un’intervista pubblicata a maggio. «Ci siamo davvero innamorati rapidamente e abbiamo avuto un legame molto forte fin dall’inizio. Penso che una parte di me sapesse che fosse in programma, ma non avevamo intenzione di sposarci presto».

Mentre la coppia non ha commentato la loro separazione sui social media, Miley Cyrus è stata avvistata senza la sua fede nuziale nelle foto che ha pubblicato dalle sue vacanze in Italia in questi giorni.

Share: