News

La divertente teoria di Miley Cyrus sulla sua assenza ai Grammy Awards

Miley Cyrus, per motivare l’invito mancato, ha pubblicato un video, risalente agli MTV EMA 2013, nel quale si accende uno spinello sul palco

Autore Billboard US
  • Il28 Gennaio 2020
La divertente teoria di Miley Cyrus sulla sua assenza ai Grammy Awards

Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Forse avrete notato che Miley Cyrus non era presente alla cerimonia dei Grammy Awards di domenica 26 gennaio per celebrare l’esibizione di suo padre Billy Ray nel remix di Old Town Road con Lil Nas X.

La cantante ha condiviso molto dolcemente una foto di famiglia lunedì 27 gennaio dopo che il crossover country ha vinto due Grammy, scrivendo: «Congratulazioni a mio padre @billyraycyrus e al fratellino @lilnasx per i loro 2 Grammy Awards!».


Non potendo essere presente, ha postato la foto con Lil Nas e Billy Ray per festeggiare. Poi, un po’ più tardi, è tornata sui social con una spiegazione più plausibile, e piuttosto divertente, del perché non fosse allo Staples Center per condividere il suo amore di persona.

«E ci chiediamo perché non mi hanno invitata alla premiazione». Miley Cyrus lo ha scritto accanto a un videoclip degli MTV EMA 2013, quando ha accettato il premio per il miglior video per la sua hit Wrecking Ball e si è accesa uno spinello sul palco.




Share: