Miley Cyrus furiosa con Elon Musk: «Ha rivelato l’identità di Hannah Montana!»

L’ironico botta e risposta su Twitter fra l’imprenditore di Tesla e l’artista statunitense fa sorridere i fan, ed è boom di “mi piace”
Elon Musk, Miley Cyrus Courtesy Photo
Courtesy Photo: Elon Musk e Miley Cyrus in un video promo per SNL

Miley Cyrus credeva che lei ed Elon Musk fossero amici. Dopotutto, i due hanno anche partecipato insieme ad un episodio del Saturday Night Live lo scorso maggio. La sera del 14 giugno, però, l’artista statunitense ha condiviso con rabbia un tweet rivolto al bilionario di SpaceX/Tesla, accusandolo di aver rivelato l’identità del personaggio di Hannah Montana.

Chiaramente si è trattato di uno scherzo: tutti conosciamo bene la vera identità di Hannah, ma Musk ha attirato l'”ira” di Miley Cyrus rivelando il suo segreto in un tweet, in cui riprende ironicamente un’immagine del collettivo internazionale di hacker Anonymous, diventato un meme dedicato proprio ad Hannah Montana.

«Hannah Montana in realtà è Miley Cyrus», twitta Elon Musk insieme alla foto di una misteriosa figura con l’iconica maschera di Guy Fawkes, diventata de facto il simbolo del misterioso gruppo di hacker. «Che ca*** @elonmusk ?!?!», ribatte la cantante, falsamente indignata. «Te l’ho detto in confidenza! Riesci a costruire un missile, ma non riesci a mantenere un dannato segreto?!?!»

Musk ha risposto ai numerosi commenti sul tweet originale e alla risposta di Cyrus, aggiungendo un altro riferimento al collettivo Anonymous – che ha minacciato Musk di recente sui social per la sua indebita influenza sui mercati delle criptovalute – scrivendo: «133T H4X0R ha raggiunto il mio telefono. Non c’è niente che possa fare. Scusa piccola.» Per la cronaca, 133T H4X0R è un linguaggio da geek, utilizzato dai giocatori esperti nell’hackerare i videogames per prenderne il controllo.

Non è la prima volta che la coppia si scambia tweet ironici, e chiaramente i loro follower li adorano, dato che il botta e risposta ha collezionato oltre 150.000 “Mi piace”.

Articolo Precedente
H.E.R. - Credit Sue Kwon

H.E.R., in arrivo il nuovo album "Back of my Mind"

Articolo Successivo
Blackpink

Le Blackpink festeggiano i 5 anni insieme con "4+1 Project"


Articoli correlati
Home Venice Festival perde i pezzi
Leggi di più

L’Home Venice Festival perde i pezzi

A pochi giorni dall'inizio di Home Venice Festival sono stati annullati otto dei concerti più attesi: Aphex Twin, Jon Hopkins, The Vaccines, Mura Masa, Modeselektor, Pusha-T, Moodyman e Adam Beyer. La motivazione ufficiale? “La mancata installazione di un palco per questioni di sicurezza”
Total
7
Share