Mika, il 19 settembre “I Love Beirut concert” in streaming

Mika decide di aiutare in ogni modo la sua città di nascita colpita dall’esplosione e organizza un live per raccogliere fondi
Mika torna in tour in Italia e lancia un nuovo singolo
Francesco Prandoni

Dopo la commovente lettera scritta per Beirut qualche giorno dopo l’esplosione, Mika ha voluto organizzare anche un concerto per raccogliere fondi.

I Love Beirut Concert sarà in streaming il 19 settembre e tutti i proventi dei biglietti in vendita (da oggi) andranno ad aiutare la città di Mika duramente colpita dall’enorme esplosione del 4 agosto.

Il concerto sarà in una location intima e particolare e sono previsti ospiti e sorprese. Si possono già fare delle donazioni tramite GoFundMe.

«Dopo tutti gli anni di guerra civile, crisi finanziaria e sconvolgimenti politici, la notizia dell’esplosione a Beirut è stata tragica – ha spiegato Mika – Il mio cuore si è spezzato pensando alle famiglie che hanno perso le loro case, i loro mezzi di sussistenza e i loro cari in questa catastrofe. Voglio fare qualcosa per aiutare in ogni modo possibile. Questo è il motivo per cui ho organizzato un concerto in live streaming per aiutare il Libano. Beirut ne ha passate tante e la resilienza e la forza del popolo libanese sono innegabili. Non ho dubbi che la città si riprenderà ancora una volta. Beirut è il luogo della mia nascita, è parte di me e sarà sempre nel mio cuore. ‘Io amo Beirut’».

Articolo Precedente
Kendrick Lamar

Kendrick Lamar e Nike ricordano Kobe Bryant con uno spot

Articolo Successivo
Pinguini Tattici Nucleari

Pinguini Tattici Nucleari: il 28 agosto fuori "La Storia Infinita"


Articoli correlati
Total
14
Share