News

Mika, il 19 settembre “I Love Beirut concert” in streaming

Mika decide di aiutare in ogni modo la sua città di nascita colpita dall’esplosione e organizza un live per raccogliere fondi

Autore Billboard IT
  • Il24 Agosto 2020
Mika, il 19 settembre  “I Love Beirut concert” in streaming

Francesco Prandoni

Dopo la commovente lettera scritta per Beirut qualche giorno dopo l’esplosione, Mika ha voluto organizzare anche un concerto per raccogliere fondi.

I Love Beirut Concert sarà in streaming il 19 settembre e tutti i proventi dei biglietti in vendita (da oggi) andranno ad aiutare la città di Mika duramente colpita dall’enorme esplosione del 4 agosto.


Il concerto sarà in una location intima e particolare e sono previsti ospiti e sorprese. Si possono già fare delle donazioni tramite GoFundMe.

«Dopo tutti gli anni di guerra civile, crisi finanziaria e sconvolgimenti politici, la notizia dell’esplosione a Beirut è stata tragica – ha spiegato Mika – Il mio cuore si è spezzato pensando alle famiglie che hanno perso le loro case, i loro mezzi di sussistenza e i loro cari in questa catastrofe. Voglio fare qualcosa per aiutare in ogni modo possibile. Questo è il motivo per cui ho organizzato un concerto in live streaming per aiutare il Libano. Beirut ne ha passate tante e la resilienza e la forza del popolo libanese sono innegabili. Non ho dubbi che la città si riprenderà ancora una volta. Beirut è il luogo della mia nascita, è parte di me e sarà sempre nel mio cuore. ‘Io amo Beirut’».


Share: