Michele Merlo è morto, aveva 28 anni

Michele Merlo è stato ricoverato d’urgenza giovedì scorso per un’emorraggia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante
MIchele Merlo
Michele Merlo è stato ricoverato d’urgenza giovedì scorso per un’emorraggia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante

Michele Merlo, purtroppo, non ce l’ha fatta. Il cantante, 28 anni, concorrente di X Factor e Amici, è stato ricoverato giovedì 3 giugno nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Maggiore di Bologna. Era stato colpito da un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante.

A dare la notizia della morte di Michele Merlo sono i consulenti della famiglia attraverso una nota. Il cantante è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, ma le sue condizioni sono poi ulteriormente peggiorate.

“Michele si sentiva male da giorni. Mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. Anche durante l’intervento richiesto al Pronto Soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione“.

Tantissimi i collleghi e i fan che, in questi giorni, hanno espresso grande vicinanza a Michele Merlo, conosciuto anche come Mike Bird, e alla sua famiglia. Da Emma Marrone, sua coach ad Amici, a Ermal Meta, da Federico Rossi ad Aka 7even.

Articolo Precedente
Plastica - Citrosodina - anteprima - foto di Michele Lorenzoni

Guarda in anteprima il video di "Citrosodina" di Plastica feat. La Ragazza dello Sputnik

Articolo Successivo
michele merlo

I colleghi ricordano Michele Merlo "profondo e malinconico"


Articoli correlati
Total
1
Share