News

Mary J Blige farebbe volentieri un tour con gli artisti del Super Bowl

L’artista risponde, ai microfoni del celebre programma radiofonico, riguardo alle voci che parlano di un tour con gli altri artisti del Super Bowl

Autore Billboard US
  • Il18 Febbraio 2022
Mary J Blige farebbe volentieri un tour con gli artisti del Super Bowl

Foto di Kevin C. Cox/GI

Se pensate che lo show durante l’halftime del Super Bowl sia durato troppo poco, sappiate che anche Mary J Blige è d’accordo con voi. La superstar ha commentato, senza smentire del tutto, le voci in merito ad un tour con la lineup del Super Bowl.

Giovedì, 17 febbraio la regina dell’hip-hop/soul era ospite del celebre programma radiofonico americano, The Breakfast Club. Durante la chiacchierata, le è stato chiesto se c’erano progetti di un tour con Dr. Dre, Kendrick Lamar, Eminem, Snoop Dogg e 50 Cent.


Mary  J Blige ha esclamato: «Io non ne so niente, sono voci di corridoio», con uno sguardo un po’ complice che ha fatto ridere tutto lo studio.

«Mi piacerebbe molto! Assolutamente», ha continuato. «(Al Superbowl) erano due canzoni, riuscite ad immaginare un set di due ore? Due ore ogni sera, tutte le canzoni di Mary J. Blige, in un tour del genere? Con me, Kendrick, Dre, Eminem, 50? Sarebbe assurdo!».


Per quanto riguarda la sua decisione di eseguire Family Affair e No More Drama, Blige ha rivelato che inizialmente aveva in mente la sua hit del 1992 Real Love. «Dre ha deciso per Family Affair, ovviamente, perché l’ha prodotta lui. E ha deciso anche per No More Drama».

«Ho pensato che fosse importante, quando (Dr. Dre) ha nominato No More Drama, con il clima generale del mondo in questo momento, con tutti stanchi di tutto. Ho detto “Oh sì, questo è perfetto, perché anche io mi sento così”».

Mary J Blige ha anche discusso la sua memorabile caduta di schiena sul palco, diventata subito un meme virale. Blige ha risposto che era indicativo delle sue emozioni. «È solo un segno di come mi sento», ha detto. «Sono stanca di combattere, e ho finto di svenire. Questo è il senso di No Drama. So che il mondo vuole solo svenire in questo momento».

Durante l’intervista, Blige ha anche parlato molto del suo nuovo album Good Morning Gorgeous, del suo recente divorzio e del libro che sta scrivendo.


Share: