Martina Beltrami a Billboard Calling «Il coming out? Io sono stata fortunata»

Martina Beltrami si racconta senza filtri durante il nostro appuntamento quotidiano in diretta Instagram (rivedilo) e lancia un appello a Elisa
Martina Beltrami presenta il suo primo singolo Luci Accese
Martina Beltrami presenta il suo primo singolo Luci Accese

Martina Beltrami oggi è stata protagonista dell’appuntamento quotidiano di Billboard Calling condotto da Stefano Fisico.

Finalista di Amici 19, Martina è nota per la sua capacità di essere assolutamente senza filtri, nel bene e nel male. La cantante, infatti, quando ha qualcosa da dire non risparmia nessuno.

Martina non ha alcun rimpianto sul suo percorso all’interno della scuola di Amici, a parte forse qualche commento “troppo diretto” che ha fatto infiammare gli animi dei suoi colleghi.  

Ma il tempo è passato e le discussioni con Giulia Molino sono ormai un lontano ricordo. Ora Martina, anche lei a casa in quarantena, si concentra sulle sue canzoni, che raccontano un po’ la sua storia e a volte anche quella di qualcun altro, come lei ci svela.

Ed è forse proprio questo che apprezzano di più i suoi fan che si ispirano a lei, che le chiedono consigli di vita e che trovano nella sua voce anche le loro storie.

Perché Martina è una che prende posizione e lo fa ad alta voce, per parlare di body shaming (ultimamente si è espressa con forza sul caso #DanielCosmic) o per rivelare particolari intimi della sua vita, come il coming out fatto serenamente ai suoi genitori a 16 anni.

 «Molti mi chiedono se sia meglio dirlo o no, io sono stata molto fortunata, i miei genitori mi hanno lasciato libera, non tutti magari hanno questa fortuna».

Tra una domanda e l’altra dei tantissimi fan, Martina accenna i suoi pezzi Luci Accese e Cara me e poi lancia un vero e proprio appello al suo mito Elisa cantando un’emozionante versione a cappella di Anche Fragile.

Riuscirà a coronare il sogno di duettare con lei?

Rivedi la diretta di Billboard Calling con Martina Beltrami

Articolo Precedente
Fabio Curto

"La Tua Parte Migliore", in anteprima il nuovo video di Fabio Curto

Articolo Successivo
Ariana Grande

Ariana Grande pubblica la cover di "Still Hurting" e commuove

Articoli correlati
Total
10
Share