Eventi

Martin Garrix ha annullato tutti i suoi prossimi show

A causa di un infortunio alla caviglia avvenuto durante il suo show a Las Vegas lo scorso 25 maggio, Martin Garrix ha cancellato i suoi prossimi show

Autore Billboard US
  • Il5 Giugno 2019
Martin Garrix ha annullato tutti i suoi prossimi show

Louis Van Baar

A causa di un recente infortunio alla caviglia, Martin Garrix ha cancellato almeno le prossime quattro settimane di show.

«È con profondo rammarico che Martin Garrix deve annunciare che è costretto a cancellare tutti i suoi spettacoli nelle prossime settimane a causa di una grave lesione alla caviglia subita durante il suo show a Las Vegas lo scorso 25 maggio», si legge in una nota. «Anche se ci sentivamo positivi dopo alcuni giorni di riposo, ulteriori esami hanno stabilito che tutti i suoi legamenti della caviglia si sono strappati. E che quindi è necessario un intervento chirurgico per prevenire danni permanenti alla caviglia. Così Garrix è costretto a seguire il consiglio dello specialista e cancellare tutti i suoi spettacoli per almeno le prossime quattro settimane».


Garrix ha detto in una dichiarazione che «è devastato» di dover annullare tutto. «Niente mi rende più felice che esibirmi per voi ragazzi. Mi sento più vivo quando sono sul palco e quando vi vedo sorridere. Non vedevo l’ora di farlo e non voglio mai deludere i miei fan. Purtroppo quanto accaduto è fuori dal mio controllo e avrò bisogno di un intervento chirurgico e di un riposo sufficiente per riprendermi completamente», ha detto.

«Se non farò un intervento chirurgico ora potrei danneggiare la mia caviglia in modo permanente, il che potrebbe significare che non potrò più esibirmi. Voglio ringraziare tutti per il vostro continuo supporto e spero di riuscire a tornare sul palco molto presto».


Ecco qui il messaggio completo di Martin Garrix ai suoi fan

Share: