News

Marilyn Manson: in arrivo un duetto rap?

In attesa di un nuovo album dopo Heaven Upside Down, Marilyn Manson ha un messaggio inaspettato per i fan: farà un tuffo nell’hip-hop

Autore Billboard IT
  • Il27 Luglio 2020
Marilyn Manson: in arrivo un duetto rap?

Marilyn Manson e A$AP Ferg, fonte: Instagram

Duetto rap in arrivo per Marilyn Manson? Sembrerebbe di sì: il cantante ha postato ieri su Instagram una foto in studio con A$AP Ferg, noto rapper americano del collettivo A$AP Mob (di cui fa parte anche A$AP Rocky). Il tutto accompagnato dalla didascalia “MM & A$AP Ferg in the studio tonight” (“Marilyn Manson e A$AP Ferg stanotte in studio”).

https://www.instagram.com/p/CDGVGfTAyMX/

Lo stesso Ferg, oltre a re-postare lo scatto, ha caricato sul proprio profilo Instagram un breve video in cui il Reverendo del rock ripete al microfono le parole «crazy like Marilyn Manson» («pazzo come Marilyn Manson»).


Dalle Insta-stories del rapper sembrerebbe che al lavoro con l’insolito duo ci fosse anche il beatmaker americano Hit-Boy, autore della famosa strumentale di Ni**as in Paris (brano di Jay-Z e Kanye West), già noto in Italia per aver collaborato con Fabri Fibra nel 2015 per alcune produzioni dell’album Squallor.

Gli indizi per un featuring senza precedenti ci sono tutti, anche se per ora i teaser pubblicati sui profili social dei due artisti non sono stati seguiti da annunci di alcun tipo. In ogni caso, per Manson non si tratterebbe del primo “incontro” in carriera con il rap: il discusso artista vanta già un cameo in un videoclip di Eminem, The Way I Am, e una partecipazione nelle vesti di guest all’Astroworld Festival organizzato nel 2019 da Travis Scott.


Share: