Mariah Carey si vaccina e zittisce gli hater

Mariah Carey ha completato la vaccinazione contro Covid-19 e martedì ha pubblicato un video su Twitter per dimostrarlo a tutti i suoi haters
mariah carey
Mariah Carey, foto di Matthew Simmons/Getty Images For dcp

Mariah Carey ha completato la vaccinazione contro Covid-19. La cantante ha infatti pubblicato un video ieri, martedì 4 maggio, in cui si mostra ai suoi followers mentre le viene somministrata la seconda dose del vaccino. Alla richieste, da parte del medico, di scegliere un cerotto per coprire il segno della puntura, Mariah Carey ha, naturalmente, scelto quello rosa.

Seduta in maniera composta sulla sedia dell’ambulatorio, in leggings grigi, maglietta nera, mascherina anche, e occhiali da sole, la cantante ha detto ridendo di essere un po’ nervosa per la seconda iniezione. Inoltre, ha aggiunto che stava cercando di essere coraggiosa, mentre chiedeva al medico quale tipo di ago sarebbe stato utilizzato in questa occasione.

«Abbiamo un ago retrattile oggi?» ha detto Mariah Carey scherzando con il medico, che l’ha rassicurata spiegandole che sarebbe stato utilizzato un ago normale, come già avvenuto per la somministrazione della prima dose di vaccino contro il Coronavirus.

«Non ci interessa quello che pensano» ha detto la popstar riferendosi agli haters no vax. «A proposito, tanti hanno detto che l’ago è finto. Ma mi farei riprendere sotto una luce del genere se non ne avessi motivo? Assolutamente no!».

Articolo Precedente
Vasco Brondi, foto di Max Cardelli

Vasco Brondi: «Scrivere canzoni non è un modo per farsi belli davanti agli altri»

Articolo Successivo
Festival BSH ISLAND, fonte: ufficio stampa

Luglio si apre con il festival BSH Island. Ci sarà anche Ilario Alicante


Articoli correlati
Total
3
Share