Inizia questa sera, lunedì 29 ottobre, il nostro primo format televisivo Mara Impara – La Nuova Musica. Tutte le sere alle 19.25 (e con repliche alle 13.00 e alle 16.45) fino a venerdì 2 novembre andrà infatti in onda su Sky Uno il nostro programma con Mara Maionchi.

La conduttrice ha deciso di mettersi in gioco, incontrando alcuni nuovi talenti della musica di casa nostra. L’incontro tra la Maionchi e gli ospiti darà spunti per riflettere e, soprattutto, farà divertire.

Un trailer del nostro format tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#MaraImpara – La nuova musica. Il nuovo show con @realmaramaionchi in onda dal 29 ottobre al 2 novembre alle 19:25 su @skyuno. Stay Tuned!

Un post condiviso da Billboard Italia (@billboarditalia) in data:


Il format tv si aprirà con Mara Maionchi che, comoda nel suo salotto, chiamerà Mr. Billboard per avere la possibilità di incontrare alcuni giovani nomi della musica italiana. Lo sappiamo: la curiosità è sempre stata una chiave del successo della Maionchi che ha partecipato a questa sfida con la sua solita carica e con un enorme interesse.


Gli ospiti che, nel corso delle puntate, incontreranno Mara Maionchi saranno Achille Lauro, Cosmo, Myss Keta, Nitro e Takagi & Ketra.

Questa è una grande sfida per noi di Billboard Italia (che stiamo per festeggiare un anno di vita): l’innovazione è un elemento che abbiamo in mente in modo particolare. E sentiamo il bisogno di comunicare novità e creatività nel modo più limpido e chiaro possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mr Billboard porterà a casa di @realmaramaionchi gli ospiti di #MaraImpara in onda dal 29 ottobre al 2 novembre alle 19:25 su @skyuno. Stay Tuned!

Un post condiviso da Billboard Italia (@billboarditalia) in data:


Infine, ci teniamo a ringraziare i nostri Main Partner SEAT e Samsung e il nostro Partner Tecnico Chateau d’Ax. Anche grazie a loro Mara Impara è già qui, pronto per essere gustato da tutti noi! Preparatevi. Inizia lo show.

Alcune immagini dal backstage di Mara Impara