Maneskin: la colonna sonora di Tim per la nuova offerta

Il brano scelto come colonna sonora della campagna promozionale è “I wanna be your slave”
Måneskin - foto di Ilaria Ieie
Foto di Ilaria Ieie

Il 2021 è stato sicuramente un anno da ricordare per i Maneskin. Tim, per lanciare la nuova Magnifica Mobile, ha scelto la band romana e il suo grande successo I Wanna Be Your Slave per fare da colonna sonora alla campagna promozionale. La scelta è mossa dalla volontà dell’azienda di essere «sempre al fianco delle eccellenze italiane nel mondo».


Lo spot è stato lanciato per la prima volta ieri sera, martedì 1 febbraio, in occasione della serata di apertura del Festival di Sanremo. E proprio sul palco dell’Ariston si sono esibiti ieri i Maneskin, di ritorno dalla partecipazione al Saturday Night Live. Accolti da Amadeus in trionfo, con tanto di golf car e doppia standing ovation, Damiano, Victoria, Thomas e Ethan hanno dato vita a uno dei momenti più belli della serata.


I Maneskin sono così tornati al Festival ad un anno dalla vittoria con Zitti e buoni. La stessa canzone gli è valsa la vittoria all’Eurovision Song Contest 2021 nonché la fama internazionale, culminata con l’apertura del concerto dei Rolling Stone di Las Vegas, lo scorso novembre. La band romana, come se tutto questo non bastasse, si esibirà al Coachella ad aprile prossimo.

Malgrado la copertura del 5G non sia ancora estesa a tutto il Paese, Telecom Italia gioca d’anticipo, per essere già pronti al passaggio alla next-gen.


Articolo Precedente
Yuman - Sanremo 2022 - intervista

#sanremopernoi, il viaggio di Yuman da busker a Big

Articolo Successivo
Achille Lauro - Sanremo 2022 - intervista

#sanremopernoi, Achille Lauro ci spiega la sua "Domenica"

Articoli correlati

Total
0
Share