Eventi

Måneskin, il Loud Kids On Tour sold out in due ore

Il tour europeo della band annunciato soltanto tre giorni fa non ha più neanche un biglietto disponibile. Un record incredibile per la band romana

Autore Billboard IT
  • Il30 Settembre 2021
Måneskin, il Loud Kids On Tour sold out in due ore

Foto di Ilaria Ieie

Se vi servivano ancora conferme sul fatto che i Måneskin siano veramente una delle band attualmente più richieste del pianeta, be’ eccovi serviti. Il loro Loud Kids On Tour, annunciato soltanto tre giorni fa sul profilo Instagram della formazione è ufficialmente sold-out. E comunque, non ci sono voluti tre giorni per finire i biglietti, ma solo due ore dall’apertura delle vendite.

Per i quattro, che fra l’altro hanno anche appena annunciato l’uscita del nuovo singolo Mammamia, previsto per il prossimo 8 ottobre, è una grandissima soddisfazione. I Måneskin hanno accompagnato la notizia con una storia su Instagram per festeggiare il tutto:


Måneskin

Il tour europeo, lo ricordiamo, partirà dalla grande O2 Academy Brixton di Londra il prossimo 6 febbraio. Seguiranno poi il Belgio il 10 febbraio (Forest National, Bruxelles), il Lussemburgo il 12 febbraio (Rockhal, Esch-sur-Alzette) e la Polonia il 15 febbraio (Torwar Hall, Varsavia).

Le tappe successive saranno a Vienna, in Austria, il 18 febbraio (Stadthalle), per poi toccare il Le Zenith di Parigi il 21 febbraio e l’Halle 622 di Zurigo il 24 febbraio.


Le ultime date vedranno poi la band viaggiare verso Berlino (26 febbraio), Praga (28 febbraio) e Budapest (1 marzo). Per finire con Amsterdam (3 marzo) e la Russia con Mosca (9 marzo) e San Pietroburgo (11 marzo). Ultimo passaggio al Nord Europa con Tallinn, in Estonia, il 13 marzo e Riga (Lettonia) il 14 marzo.

Share: