Måneskin, il Loud Kids On Tour sold out in due ore

Se vi servivano ancora conferme sul fatto che i Måneskin siano veramente una delle band attualmente più richieste del pianeta, be’ eccovi serviti. Il loro Loud Kids On Tour, annunciato soltanto tre giorni fa sul profilo Instagram della formazione è ufficialmente sold-out. E comunque, non ci sono voluti tre giorni per finire i biglietti, ma solo due ore dall’apertura delle vendite.
Per i quattro, che fra l’altro hanno anche appena annunciato l’uscita del nuovo singolo Mammamia, previsto per il prossimo 8 ottobre, è una grandissima soddisfazione. I Måneskin hanno accompagnato la notizia con una storia su Instagram per festeggiare il tutto:

Il tour europeo, lo ricordiamo, partirà dalla grande O2 Academy Brixton di Londra il prossimo 6 febbraio. Seguiranno poi il Belgio il 10 febbraio (Forest National, Bruxelles), il Lussemburgo il 12 febbraio (Rockhal, Esch-sur-Alzette) e la Polonia il 15 febbraio (Torwar Hall, Varsavia).
Le tappe successive saranno a Vienna, in Austria, il 18 febbraio (Stadthalle), per poi toccare il Le Zenith di Parigi il 21 febbraio e l’Halle 622 di Zurigo il 24 febbraio.
Le ultime date vedranno poi la band viaggiare verso Berlino (26 febbraio), Praga (28 febbraio) e Budapest (1 marzo). Per finire con Amsterdam (3 marzo) e la Russia con Mosca (9 marzo) e San Pietroburgo (11 marzo). Ultimo passaggio al Nord Europa con Tallinn, in Estonia, il 13 marzo e Riga (Lettonia) il 14 marzo.