Måneskin: annunciate due date USA, ospiti da Jimmy Fallon il 26 ottobre

Continua l’ascesa internazionale della band. Nelle prossime due settimane concerti a New York e Los Angeles e un’ospitata all’iconico Tonight Show
I Maneskin presentano il nuovo singolo MAMMAMIA, foto di Francis Delacroix
Foto di Francis Delacroix

Non si ferma l’ascesa internazionale dei Måneskin. Dopo l’annuncio delle nomination nelle categorie Best Rock e Best Group agli MTV European Music Awards 2021, ecco la notizia che i fan speravano arrivasse. La band si esibirà dal vivo negli Stati Uniti. Sono state annunciate due date: mercoledì 27 ottobre 2021 al Bowery Ballroom di New York e lunedì 1 novembre al Roxy Theatre di Los Angeles.

Puglia Sounds Plus

Non solo: il 26 ottobre i Måneskin saranno anche ospiti al Tonight Show di Jimmy Fallon. Un debutto televisivo oltreoceano di primo piano, dunque.


Con oltre 3.4 miliardi di stream sulle piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Victoria, Damiano, Thomas e Ethan hanno conquistato con il nuovo singolo MAMMAMIA la 24° posizione della classifica Global di Spotify nel weekend di uscita, segnando il più alto debutto in classifica fra le nuove uscite e il più alto di sempre per la band. La loro Beggin’ rimane saldamente alle posizioni più alte delle classifiche rock di Billboard: #1 nella Alternative Airplay, #2 nella Hot Rock & Alternative Songs, #3 nella Rock Streaming Songs.

Maneskin - concerti USA
Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Kendrick Lamar

Sta davvero per uscire il nuovo album di Kendrick Lamar?

Articolo Successivo
Milano Music Week 2021

Torna la Milano Music Week 2021 in presenza e online: inaugura Vasco Rossi

Articoli correlati

Total
1
Share