Måneskin: annunciate due date USA, ospiti da Jimmy Fallon il 26 ottobre

Continua l’ascesa internazionale della band. Nelle prossime due settimane concerti a New York e Los Angeles e un’ospitata all’iconico Tonight Show
I Maneskin presentano il nuovo singolo MAMMAMIA, foto di Francis Delacroix
Foto di Francis Delacroix

Non si ferma l’ascesa internazionale dei Måneskin. Dopo l’annuncio delle nomination nelle categorie Best Rock e Best Group agli MTV European Music Awards 2021, ecco la notizia che i fan speravano arrivasse. La band si esibirà dal vivo negli Stati Uniti. Sono state annunciate due date: mercoledì 27 ottobre 2021 al Bowery Ballroom di New York e lunedì 1 novembre al Roxy Theatre di Los Angeles.

Non solo: il 26 ottobre i Måneskin saranno anche ospiti al Tonight Show di Jimmy Fallon. Un debutto televisivo oltreoceano di primo piano, dunque.

Con oltre 3.4 miliardi di stream sulle piattaforme digitali e più di 43 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Victoria, Damiano, Thomas e Ethan hanno conquistato con il nuovo singolo MAMMAMIA la 24° posizione della classifica Global di Spotify nel weekend di uscita, segnando il più alto debutto in classifica fra le nuove uscite e il più alto di sempre per la band. La loro Beggin’ rimane saldamente alle posizioni più alte delle classifiche rock di Billboard: #1 nella Alternative Airplay, #2 nella Hot Rock & Alternative Songs, #3 nella Rock Streaming Songs.

Maneskin - concerti USA

Articolo Precedente
Kendrick Lamar

Sta davvero per uscire il nuovo album di Kendrick Lamar?

Articolo Successivo
Milano Music Week 2021

Torna la Milano Music Week 2021 in presenza e online: inaugura Vasco Rossi

Articoli correlati
Total
1
Share