News

Maluma è il nuovo volto di Versace Man per la collezione primavera-estate 2022

Il cantante ha posato, insieme al suo cane Buda, per la sua prima campagna con la maison di Donatella Versace

Autore Billboard US
  • Il20 Gennaio 2022
Maluma è il nuovo volto di Versace Man per la collezione primavera-estate 2022

Maluma e Donatella Versace, foto di Mert Alas & Marcus Piggott

Maluma è il nuovo volto di Versace Man. Il cantante segna così la sua prima campagna per la maison di lusso fondata da Gianni Versace.

In una serie di fotografie, realizzate dal duo formato da Mert Alas e Marcus Piggott, l’artista colombiano indossa diversi abiti della nuova collezione della maison. Tra questi un abito rosa, un gilet verde e una giacca “varsity” rifinita con patch del marchio e il ricamo “Donatella”. Un bel modo per dare il benvenuto alla collezione primavera-estate 2022.


«Maluma è stato a lungo parte della famiglia Versace. Sono così entusiasta che lui sia il protagonista di questa campagna», ha detto Donatella Versace. «Ho amato il modo in cui ha giocato con la macchina fotografica e il fatto che fosse a suo agio davanti all’obiettivo tanto quanto lo è davanti a uno stadio pieno di gente che canta le sue canzoni».

Maluma posa per Versace insieme al suo cane, Buda

Per Maluma, che ha posato anche con il suo cane Buda, la moda è una grande passione. «Per me essere il volto di una casa di moda iconica come Versace e continuare a rappresentare la Colombia a livello globale con la musica è un sogno che si avvera», ha detto il cantante.


E ha continuato: «Ho indossato i loro abiti per tantissime performance e sui red carpet, ma anche sulle copertine delle riviste e al Met Gala 2021. Con questa campagna stiamo creando dei ricordi come famiglia nella moda».

Maluma ha poi raccontato di essere molto felice della presenza del suo cane negli scatti per la maison: «Uno dei punti più salienti del 2022 sarà la presenza di Buda nella campagna insieme a me, il mio migliore amico si unisce alla mia passione per la moda».

In un commento su Instagram, Donatella si è congratulata con il cantante, definendolo una “superstar” e il “nostro re Versace”. Inoltre, la stilista ha aggiunto che il mondo “non è pronto a vedere queste foto”.

Share: