News

Mahmood, in arrivo prossimamente il documentario su Amazon Prime Video

Il film, diretto da Giorgio Testi e scritto da Virginia W. Ricci, racconterà il tour europeo del cantante ed esplorerà le sue relazioni più intime

Autore Billboard IT
  • Il19 Luglio 2022
Mahmood, in arrivo prossimamente il documentario su Amazon Prime Video

Mahmood - Stylist: Susanna Ausoni; Assistente Stylist: Claudia Scornavacca; Makeup and hair: Simone Gammino; Full look Burberry, orecchini All Blues via Antonioli.eu- foto di Stefano Masselli - Tutti i diritti sono riservati

“Ja ti la credias crasa”, tradotto in dialetto sardo, significa: “Non te lo saresti aspettato”. Questo è anche il titolo del documentario annunciato oggi, martedì 19 luglio, che sarà tra i prossimi contenuti disponibili su Amazon Prime Video e vedrà come protagonista Mahmood.

Il documentario racconterà tutto il tour europeo del cantante, portandoci così nel cuore della storia di uno degli artisti italiani più apprezzati degli ultimi anni. Il film, inoltre, esplorerà la relazioni più intime di Mahmood con le persone che hanno lasciato il segno nella sua vita personale.


Non potrà così mancare la sua famiglia, da sempre presente e punto di riferimento, come non potranno non esserci gli amici e i collaboratori. Un viaggio interiore, alla scoperta del cantante, che avrà la musica come colonna portante. Un documentario dove amore e assenza troveranno il modo di coesistere.

Mahmood – Ja ti la Crediasa Crasa è diretto da Giorgio Testi, scritto da Virginia W. Ricci e prodotto da Red Carpet e sarà disponibile prossimamente in esclusiva su Amazon Prime Video.


Il cantante, intanto, è impegnato in giro per l’Italia con Ghettolimpo Summer 2022. Di seguito le prossime date live di Mahmood.

18 luglio – Taormina, Teatro Antico

20 luglio – Roccella Jonica (RC), Roccella Summer Festival

22 luglio – Matera, Cava del Sole


23 luglio – Molfetta (BA), Luce Music Fest

25 luglio – Torre del Lago (LU), Gran Teatro Puccini

29 luglio – Bellinzona, Castle on air

3 settembre – Mantova, Palazzo Te


5 settembre – Vicenza, Piazza dei Signori

Share: