Eventi

Madonna: arriva l’ennesimo stop al “Madame X Tour”

Madonna è caduta sul palco a Parigi durante una coreografia e ha annullato un’altra data live. Riuscirà a concludere il tour?

Autore Billboard IT
  • Il2 Marzo 2020
Madonna: arriva l’ennesimo stop al “Madame X Tour”

Courtesy Photo

Una brutta caduta e un pianto di fronte ai suoi fan. Madonna sta portando avanti con grande (grandissima) fatica questo suo Madame X Tour.

La tournée di supporto del suo quattordicesimo album in studio, Madame X, si tiene in piccoli teatri (è la prima volta per lei dopo il suo The Virgin Tour del 1985). E sta passando da Stati Uniti, Regno Unito, Francia e Portogallo.


Ad oggi, lunedì 2 marzo, però sono ben 15 gli show annullati, a causa di alcuni problemi della cantante al ginocchio. A quanto pare, Madonna sta facendo di tutto per recuperare e per rimettersi in forma in modo da terminare senza altri annullamenti il tour (l’ultima data è prevista per l’11 marzo a Parigi). Però, il suo umore non pare dei migliori.

Durante il concerto di giovedì sera a Le Grand Rex di Parigi, infatti, l’icona del pop era sorretta dalle braccia di un ballerino. Ma poco dopo è caduta a terra da una sedia ed è scoppiata in lacrime davanti al pubblico parigino.


Non esistono foto o video di questo momento perché Madonna ha impedito al suo pubblico di utilizzare i propri smartphone durante i concerti. Perché? Per vivere pienamente il live. Però è stata lei stessa a parlare di quanto avvenuto con un post su Instagram.

«Eccomi qui. Carne e sangue. Se solo le ginocchia non si torcessero e la cartilagine non si strappasse e non mi facesse male, e se le lacrime non mi cadessero mai dagli occhi……. Ma ahimè lo fanno e dobbiamo ringraziare Dio per questo importante promemoria sul fatto che siamo umani», ha iniziato.

«Sono caduta due sere fa sul palco quando una sedia è stata letteralmente spostata da sotto di me per errore e sono volata sul pavimento sbattendo sull’osso sacro. Sono andata comunque sul palco, ma l’ho fatto perché odio deludere i miei fan. Questa bambola rotta i cui pezzi sono tenuti insieme con nastro adesivo e colla deve stare a letto e riposare per alcuni giorni, in modo da poter terminare il tour con un bel sorriso sul viso. Grazie per la tua comprensione, Parigi».

Share: