Connect with us

NEWS

Madonna: arriva l’ennesimo stop al “Madame X Tour”

Madonna è caduta sul palco a Parigi durante una coreografia e ha annullato un’altra data live. Riuscirà a concludere il tour?

I 9 video più discussi di Madonna da Papa Don't Preach all'ultimo God Control
Courtesy Photo

Una brutta caduta e un pianto di fronte ai suoi fan. Madonna sta portando avanti con grande (grandissima) fatica questo suo Madame X Tour.

La tournée di supporto del suo quattordicesimo album in studio, Madame X, si tiene in piccoli teatri (è la prima volta per lei dopo il suo The Virgin Tour del 1985). E sta passando da Stati Uniti, Regno Unito, Francia e Portogallo.

Ad oggi, lunedì 2 marzo, però sono ben 15 gli show annullati, a causa di alcuni problemi della cantante al ginocchio. A quanto pare, Madonna sta facendo di tutto per recuperare e per rimettersi in forma in modo da terminare senza altri annullamenti il tour (l’ultima data è prevista per l’11 marzo a Parigi). Però, il suo umore non pare dei migliori.

Durante il concerto di giovedì sera a Le Grand Rex di Parigi, infatti, l’icona del pop era sorretta dalle braccia di un ballerino. Ma poco dopo è caduta a terra da una sedia ed è scoppiata in lacrime davanti al pubblico parigino.

Non esistono foto o video di questo momento perché Madonna ha impedito al suo pubblico di utilizzare i propri smartphone durante i concerti. Perché? Per vivere pienamente il live. Però è stata lei stessa a parlare di quanto avvenuto con un post su Instagram.

«Eccomi qui. Carne e sangue. Se solo le ginocchia non si torcessero e la cartilagine non si strappasse e non mi facesse male, e se le lacrime non mi cadessero mai dagli occhi……. Ma ahimè lo fanno e dobbiamo ringraziare Dio per questo importante promemoria sul fatto che siamo umani», ha iniziato.

«Sono caduta due sere fa sul palco quando una sedia è stata letteralmente spostata da sotto di me per errore e sono volata sul pavimento sbattendo sull’osso sacro. Sono andata comunque sul palco, ma l’ho fatto perché odio deludere i miei fan. Questa bambola rotta i cui pezzi sono tenuti insieme con nastro adesivo e colla deve stare a letto e riposare per alcuni giorni, in modo da poter terminare il tour con un bel sorriso sul viso. Grazie per la tua comprensione, Parigi».

Il post Instagram con le parole di Madonna

BTS BTS

I BTS hanno cantato “Boy With Luv” all’HomeFest di James Corden

POP

Anna Tatangelo Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, in anteprima esclusiva il video di “La Fortuna Sia Con Me”

ITALIANA

Billboard Calling Billboard Calling

Billboard Calling prosegue, ecco gli appuntamenti della settimana

NEWS

Lucio Dalla Lucio Dalla

Riscoprire Lucio Dalla con una mostra (anche) online

EVENTI

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup