News

Madonna si unisce alla marcia di Black Lives Matter con le stampelle

A causa di un infortunio al ginocchio Madonna aveva cancellato le date del Madame X tour. Ma sabato a Londra ha partecipato alla protesta con le stampelle

Autore Billboard US
  • Il8 Giugno 2020
Madonna si unisce alla marcia di Black Lives Matter con le stampelle

Madonna nella press room agli MTV Video Music Awards a New York nel 2018, foto di Paul Zimmerman/Getty Images

Madonna ha dei problemi al ginocchio a causa di un infortunio che ha causato l’annullamento delle date del suo Madame X Tour. Comunque la popstar si è presentata con le stampelle alla protesta di Black Lives Matter lo scorso sabato a Londra.

Quello di Londra è stato uno dei tantissimi appuntamenti in tutto il mondo: dall’Australia e dalla Nuova Zelanda a Parigi, Varsavia, Lisbona, Montreal, Milano, Roma in solidarietà con le proteste pacifiche avvenute in tutti gli Stati Uniti contro il razzismo e la brutalità della polizia.


Nei video e nelle foto si vede Madonna con il classico cartello “No Justice, No Peace” mentre abbraccia i compagni di protesta.

La star ha scritto in un post su Instagram: “Protesta pacifica con la mia famiglia. Abbiamo marciato dal Parlamento al 10 Downing Street. È stato un onore per tutti noi essere lì! I miei figli erano entusiasti di esserci” ha scritto la cantante, taggando i nomi dei figli che si sono uniti a lei.


https://www.instagram.com/p/CBJqHRshUZT/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Madonna, dopo aver scritto diversi post sull’argomento, è una delle ultime celebrità che si sono aggiunte alla marcia di protesta globale che sta crescendo sempre più. Nell’elenco compaiono Nick Cannon, Machine Gun Kelly, Halsey, Lil Yachty, J. Cole, Tinashe, Chika, Paris Jackson, Yungblud e molti altri.

Share: