Eventi

Madonna annulla una data a Lisbona 45 minuti prima dell’inizio dello show

«Scusate ma devo ascoltare il mio corpo e riposare». Con questo messaggio Madonna ha annullato l’ottavo concerto (non consecutivo) del suo tour mondiale

Autore Billboard IT
  • Il20 Gennaio 2020
Madonna annulla una data a Lisbona 45 minuti prima dell’inizio dello show

Ricardo Gomes

Madonna ha annullato la data prevista ieri, domenica 19 gennaio, al Coliseu dos Recreios di Lisbona. Lo ha fatto 45 minuti prima dell’inizio dello show.

Erano attesi 8 concerti della cantante di Like a Prayer a Lisbona. Non a caso molto del suo nuovo progetto di inediti Madame X è stato ispirato dalla capitale del Portogallo, dove l’artista si è trasferita nell’estate del 2017. Una conferma di questo è anche il documentario World of Madame X, pubblicato su Amazon Prime, che racconta la genesi di molti brani contenuti nel suo quattordicesimo album in studio.


L’inizio dello show di ieri, domenica 19 gennaio, era atteso per le 20.30. Alle 19.45 è stata inviata una mail ai partecipanti con la brutta notizia: «Siamo spiacenti di comunicarvi che Madonna non è in grado di esibirsi questa sera».



Il suo tour prevedeva inizialmente 93 date in tutto il mondo (delle quali 56 in Nord America e 37 in Europa). Madonna, però, ha già dovuto annullare 8 concerti (tra questi anche New York e Los Angeles). Il motivo? Nel 2019 si era parlato di una lesione al ginocchio.


La cantante ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, mentre beve un bicchiere di Porto seduta su un pianoforte. La didascalia è molto chiara: «Grazie ancora Lisbona! Scusate, ho dovuto annullare questa serata ma devo ascoltare il mio corpo e riposare!». E ancora: «Ci vediamo martedì. Incrociamo le dita».



Share: