News

Madonna, il saluto alla Puglia in un video su Instagram a bordo di un treno storico

La signora Ciccone non dimentica mai le proprie origini e ha scelto l’Italia per festeggiare il suo 63esimo compleanno. Sui suoi profili social le immagini della vacanza italiana

Autore Cristiana Lapresa
  • Il23 Agosto 2021
Madonna, il saluto alla Puglia in un video su Instagram a bordo di un treno storico

Madonna, screenshot dal video pubblicato su Instagram dall'artista a bordo del treno storico in partenza dalla Puglia

Chi di voi ha visitato la Puglia nei giorni scorsi (me compresa) ha mancato per poco un incontro fortunato con Madonna. Sì, perché la superstar ha scelto proprio questa bellissima regione italiana per festeggiare il suo 63esimo compleanno in un resort di lusso in provincia di Brindisi.

Con un video su Instagram, Madonna ha immortalato il momento della partenza insieme ai suoi amici, la famiglia e il fidanzato 26enne Ahlamalik Williams a bordo di un treno storico della Fondazione Ferrovie dello Stato.


«La star internazionale Madonna ha scelto ancora una volta il nostro paese per trascorrere le vacanze tra le bellezze del patrimonio storico e culturale», dichiara Fondazione Fs. «Questa volta, in Puglia, ha arricchito la sua permanenza con l’esperienza di un viaggio a bordo di un treno storico della Fondazione Fs, diventando così ambasciatrice per un giorno del turismo dolce e sostenibile, tra le bellezze artistiche del barocco leccese».

Madonna, un legame indissolubile con l’Italia

«Ciao Italia, ciao Puglia», dice Madonna affacciandosi dal finestrino del treno sul quale, durante il viaggio, si balla e si canta sulle note di Claudio Villa. Sul suo profilo Instagram ci sono diverse immagini che ci lasciano sbirciare i momenti della vacanza dell’artista, che ha soggiornato vicino Fasano.


Madonna è stata anche a Lecce, dove ha visitato il centro storico e il Duomo. Poi è passata da Ostuni, cenando nella città bianca e riportando il momento sui social sullo sfondo di Nel blu dipinto di blu di Modugno. Non solo: l’artista si è anche lanciata in un’interpretazione di Bella ciao con il gruppo di musicisti locali Terraross.

Un viaggio sicuramente indimenticabile per la popstar internazionale che omaggia da sempre la nostra bellissima Italia e il legame con le proprie origini.   

Share: