Eventi

Madonna chiarisce di aver avuto il Coronavirus durante il tour di “Madame X”

Con un post sul suo profilo Instagram Madonna ha voluto fare chiarezza sulla sua condizione e ha confessato di aver contratto il virus in tournée

Autore Billboard US
  • Il7 Maggio 2020
Madonna chiarisce di aver avuto il Coronavirus durante il tour di “Madame X”

Madonna. Credit: Steven Klein

Dopo le critiche ricevute per aver partecipato a una festa di compleanno senza mascherina e per non aver rispettato il distanziamento sociale, Madonna ha voluto far tacere le voci sensazionalistiche sulla sua diagnosi di Coronavirus.

L’icona del pop è andata su Instagram per condividere un articolo che la elogiava per il suo aiuto (tramite una donazione di 1,1 milioni di dollari) per lo sviluppo di un vaccino per combattere il Covid-19. Nella didascalia, ha voluto fare chiarezza su alcuni titoli che davano per scontato la sua malattia.


«Sono grata di sostenere la ricerca per trovare una cura al Covid-19!!» ha scritto. «Al momento non sono malata».

«Quando sviluppi gli anticorpi, significa che HAI AVUTO il virus. Io l’ho avuto sicuramente alla fine del mio tour a Parigi più di 7 settimane fa insieme a molti altri artisti coinvolti nel mio show», ha continuato Madonna. «Pensavamo tutti di avere una brutta influenza. Grazie a Dio siamo tutti in salute e stiamo tutti bene ora. Spero che questo chiarisca tutto! La conoscenza è potere!».


Madonna si unisce così a molte altre star di alto livello che hanno condiviso la loro esperienza per combattere la malattia. Tra questi ci sono anche P!nk, Sara Bareilles e Sam Smith.

Guarda qui il post di Madonna

https://www.instagram.com/p/B_2sE9IB1OT/?utm_source=ig_web_copy_link
Share: