Madonna ha accusato Tory Lanez di aver campionato illegalmente “Into the Groove”

La popstar ha commentato un post Instagram del rapper canadese, dopo avergli scritto anche in privato per fargli notare la somiglianza tra la sua hit del 1985 e il brano “Pluto’s Last Comet”
Madonna
Madonna, foto di Theo Wargo/Getty Images for MTV/ViacomCBS

Madonna ha insinuato che Tory Lanez abbia campionato una delle sue hit, Into the Groove, senza permesso.


La regina del pop ha commentato uno dei post Instagram del rapper, spiegando di aver provato a mandargli un messaggio privato. «Leggi i messaggi sull’uso illegale della mia canzone “Into the Groove”» ha scritto Madonna nel tentativo di ottenere l’attenzione di Lanez.


Resta ancora poco chiaro se Tory Lanez abbia letto il messaggio di Madonna o le abbia risposto in privato. Il rapper, tra l’altro, è stato di recente protagonista dei titoli dei giornali per il processo che lo vede protagonista per aggressione. I rappresentanti di entrambi gli artisti non hanno risposto alla richiesta di commento da parte di Billboard ieri, lunedì 27 dicembre.

Into the Groove, scritta e prodotta da Madonna e Stephen Bray, è stata presentata per la prima volta nel film del 1985 Desperately Seeking Susan, con la cantante nel ruolo principale. Pluto’s Last Comet, invece, scritta da Lanez e prodotta da Orlando tha Great e Chaz Jackson, è stata appena pubblicata ed è contenuta nel progetto Alone at Prom del rapper canadese ispirato agli anni ’80.

Ascolta qui Into the Groove di Madonna e Pluto’s Last Comet di Tory Lanez


Articolo Precedente
Lucio Dalla

Lucio Dalla, in arrivo nel 2023 un musical con le canzoni dell'artista

Articolo Successivo
Gianni Morandi. Foto ufficio stampa

Mousse T è il produttore del brano di Gianni Morandi in gara a Sanremo

Articoli correlati

Total
2
Share