Madame, rinviate le date del tour a maggio del 2022

Si aggiungono al “Madame in tour” anche altre due date, una a Firenze e una terza all’Alcatraz di Milano
Madame, foto di Mattia Guolo
Madame, foto di Mattia Guolo

Dicembre sarebbe stato decisamente il mese di Madame, un’occasione per vederla live nel suo Madame in tour inizialmente previsto proprio per il prossimo mese. La giovanissima artista aveva già registrato ben cinque sold out a Milano, Firenze, Torino e Roma, ma dovremo aspettare maggio del 2022 per vederla calcare i palchi di tutta Italia. Complice, come potrete immaginare, il sopraggiungere dell’aumento dei contagi in questa pandemia che sembra non passare mai.

Il tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners e Vivo Concerti in collaborazione con Big Picture Management e Sugar Music, avrà quindi nuove date. E, in più, anche due appuntamenti: il 10 maggio al Tuscany Hall di Firenze e il 12 maggio all’Alcatraz di Milano. 

Quella di Napoli, una doppia data prevista inizialmente per il 9 e il 10 dicembre 2021 alla Casa della Musica, diventa ora un unico appuntamento per il 14 maggio 2022 al Teatro Palapartenope.

Per cantare insieme a Madame le hit del suo omonimo album d’esordio, insieme ai nuovi singoli pubblicati con Sfera Ebbasta e Sangiovanni, dovremo quindi avere un po’ di pazienza. Intanto, ci si può portare avanti acquistando i biglietti per le nuove date, disponibili dalle ore 16.00 di oggi lunedì 22 novembre sui siti dedicati.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

Articolo Precedente
Milano Music Week 2021

Al via la Milano Music Week 2021: «Digitale e live devono sostenersi a vicenda»

Articolo Successivo
Alfie Templeman

Alfie Templeman, il volto indie pop della Gen Z made in UK. L'intervista

Articoli correlati
Total
6
Share