Mac Miller: a un anno dalla morte arriva un evento per ricordarlo

Manca poco più di un mese al primo anniversario della morte di Mac Miller. Fan e artisti stanno già organizzando un evento per celebrarlo
Mac Miller: a un anno dalla morte arriva un evento per celebrare la sua memoria
Rich Fury/Getty Images

Manca poco più di un mese al primo anniversario dalla morte di Mac Miller. Fan e artisti hanno fatto del loro meglio per mantenere viva la sua eredità. E i fan si raduneranno di nuovo al Blue Slide Park di Pittsburgh per celebrare la vita del rapper il prossimo 7 settembre. Lo ha annunciato The Mac Miller Memoir su Twitter.

L’account ha fatto l’annuncio allegando un evento Facebook che fornisce ulteriori dettagli sul fatto che le celebrazioni inizieranno a mezzogiorno e dureranno fino alle 21:00. Ci saranno un sacco di musica e di video di Mac riprodotti durante il giorno. «Questo è il momento per condividere i meravigliosi ricordi di una persona straordinaria», ha scritto l’account già menzionato su Twitter.

A questo link puoi trovare maggiori informazioni sull’evento dedicato all’artista.



Articolo Precedente
Avete visto la battle tra Chris Brown e Drake nel video di No Guidance?

Avete visto la battle tra Chris Brown e Drake nel video di "No Guidance"?

Articolo Successivo
Ariana Grande: ecco Boyfriend live al Lollapalooza

Ariana Grande: ecco "Boyfriend" live al Lollapalooza


Articoli correlati
Leggi di più

Cos’è il “value gap”?

Le piattaforme di condivisione video, con quasi un miliardo di utenti, generano meno introiti per l’industria discografica rispetto ai servizi di streaming, che contano un quarto degli utenti: perché?
Total
1
Share